Il Basket

69 5 4
                                    

 Il Basket , quello sport che da  piccola odiavo , per me a quel tempo esisteva solo la danza, ma ero costretta a guardare partite poiché mio fratello giocava e domenica dopo domenica  odiavo sempre di più quello sport . Arrivò il terribile momento in cui  miei divorziarono e finite l'elementari il mio odio verso il basket stava svanendo non di  preciso perché lasciai la danza un po per l'insegnante , un po perché volevo trovare un argomento in comune per parlare con mio e cercare di attirare attenzione anche se è tutto vano. Fatto sta che inizia a giocare e allenamento dopo allenamento miglioravo e cercavo di farmi spazio nella squadra . Tutto mi sembrava facile e da lì capii l'importanza del proverbio "guardando si impara " ed io da quando sono nata che guardo partite di basket . Sempre di più nasceva il mio amore per il basket  e più mi impegnavo nel migliorare , andando avanti il basket è diventato qualcosa di insostituibile , ed ogni volta che c'è una partita ti sale l'ansia ti impegni al massimo tutta la settimana per essere convocata e cerchi di andare  bene a scuola perché non riesci a stare fermo finché non recuperi i voti . tutt'ora penso al perché io abbia lasciato la danza nonostante ero abbastanza brava , forse perché ho trovato il mio sport ideale , non ne ho proprio idea , quando mi fanno la domanda "Perchè hai lasciato la danza ?" io non rispondo perchè non so la risposta.Il basket una volta che è entrato a far parte della tua vita  non te ne liberi più. il Basket è una malattia dal quale non vuoi guarire .

Il diario di una ragazza distruttaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora