Scatola di vetro

79 7 1
                                    

Ora mi sento in una scatola di vetro.                                                                                                                              Provo questa orribile sensazione di non essere ascoltata , di essere  solo un peso per tutti ma in particolare per mio padre , vuoi penserete ma come? , E invece è così. Mio padre quando io gli racconto una cosa o gli faccio una domanda mi ignora lasciandomi in silenzio con la speranza che mi risponda .                                                                                                                                                                Ho questa impressione che per mio padre sia importate solo mio fratello che io sia nulla . 

Mi sento in una scatola di vetro anche quando sto con i miei amici , si mi sento sempre innoportuna , sbagliata , fatta per nessuno , 

Vi è mai capitato di sentirvi in una scatola poter parlare e sentire  , ma non essere ascoltati. Forse è la mia timidezza , si la odio mi sta facendo perdere tante di quelle occasioni , non mi fa fidare delle  persone, la timidezza è una bolla ,non è una cosa positiva del carrattere no . 


Ora  oltre a questa sensazione , provo un senso di vuoto e di delusione  , si perchè mi sento usata , illusa . Eravamo solo  una bozza di quel "NOI" informe mai nato , e alla fine cosa rest ? Nulla . restano i ricordi stampati con carta fotografica nella nostra mente . E la carta fotografica se trattata male si deteriora . Lentamente ma succede.

Il diario di una ragazza distruttaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora