Sapevo che sarebbe tornato

48 6 0
                                    

Noi eravamo diversi , noi non eravamo uguali agli altri , un po per l'età , un po per i nostri modi di fare.Noi eravamo qualcosa di astratto , qualcosa senza forma , un attimo ci coccolavamo , l'attimo dopo ci mandavamo a fanculo .

insieme eravamo così felici , così uniti. Ma il problema arrivò quando ci rendemmo conto che la differenza che c'era tra noi era troppa , troppa per poter avere un rapporto normale . da lì a poco le cose diventarono difficile più del solito . ogni giorno, ogni fottuto giorno litigavamo , ma non per delle cose fatte da noi, no . Ma da quello detto al interno delle nostre famiglie sul quel uniforme di "NOI" .

Un giorno di punto in bianco mi scrisse "me ne vado " , ed ecco il mondo mi cadde addosso non feci nulla per fermalo se era quella la sua decisione , se come aveva detto lui era per il nostro bene , lo lascia andare , andare via da me , come sempre ero rimasta sola

e non avrei dovuto lasciargli il potere di rendermi felice , perchè alla fine mi ha distrutta , ha preso il mio cuore e lo ha sgrettolato in tanti piccoli pezzettini , senza pensare alle conseguenze , senza ragionare , ma io sapevo benissimo che anche lui stava male forse anche più di me . e aspettavo solo che lui tornasse, perchè sapevo benissimo che sarebbe tornato .

Il diario di una ragazza distruttaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora