14.

13 5 0
                                    

Una volta dopo essermi vestita esco dal bagno sedendomi sul letto affianco a Jackson
"Cosa dovevi dirmi?"
Mi aspettavo qualsiasi cosa tranne ciò
Tutto ma non quello
Mi rimbombano in testa le sue parole
"Starò un anno fuori,vado a vivere dai miei zii non so se la cosa sarà più lunga non lo so"
Le lacrime contornano il mio volto mentre lui mi parla anche se non lo sto ascoltando,poi mi sento stringere ad un corpo molto più grande,inizio a piangere tra le sue braccia
  *tre mesi dopo*
Sono seduta sul mio letto con le cuffiette quando la porta si apre ed entra Hellison,una mia amica,si poggia affianco a me e sospira
"Sono tre mesi che non esci da questa stanza devi smetterla di piangere e farti forza,ricordo che non hai mai pianto difronte a nessuno,fin dai quattro anni,ricordo che se ti facevi male non andavi piangendo da tua madre ma correvi nel tuo posticino,quello dietro all'albero più grande del parco e piangevo di nascosto e poi andavi da tua mamma dicendole che era solo un graffietto,e ora?che ti sta succedendo?Ricordo quando era davvero il gatto della vicina che ti graffiava,ora quel gatto si è trasformato in una lametta e le tue braccia e le tue gambe da anni sono piene di quelli che prima erano graffi e ora tagli profondissimi,quindi smettila ti prego mi manca la Caroline che rideva sempre,quella che agli insulti rispondeva a tono"
"È che non ce la faccio ok?Vorrei fare lentamente l'amore con lui baciare ogni sua piccola imperfezione vederlo al mattino circondarmi i fianchi Mentre gli cucino un te caldo o almeno ci provo,vorrei davvero guardare un film a letto insieme perché so che finiremo a coccolarci ,vorrei potermi addormentare tra le sue braccia,vorrei poterlo coinvolgere nelle mie pazzie di giorno e nelle mie letture e nelle mie lacrime di notte,vorrei che ogni volta che elenchi le mie imperfezioni lui mi baci a mi sussurri che di me vede belli anche gli sbagli,vorrei poter correre con lui mano nella mano,vorrei fare di tutto anche cose monotone tipo andare a fare la spesa perché con lui sarebbe bello anche andare a scuola o alzarmi al mattino e chi mi conosce sa che odio alzarmi al mattino e sopportare la nuova giornata eppure con lui mi alzerei felice ed entusiasta di trascorrere una nuova giornata,vorrei che mi guardi ballare sotto la pioggia e che poi si tolga il cappotto per darlo a me,vorrei che mi abbracci la notte mentre piango e che rida con me per le mie battute ebeti vorrei poter litigare con lui perché vuole entrare in doccia mentre ci sono e nel 90% dei casi finiremo per fare l'amore in doccia,vorrei poter uscire a pattinare con lui in inverno e andare in campeggio in estate,vorrei asciugare le sue lacrime e baciare i suoi sorrisi,vorrei che mi sussurrasse che sono solo sua mentre facciamo l'amore e che baci ogni mia imperfezione,lo voglio qui ora affianco a me"

StayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora