Ebbene sì. Oggi è l'8 giugno. L'ultimo giorno di scuola.
Stasera, verso tardi partirò con la mia famiglia e la famiglia di Saul, andremo in Messico, poi in Puglia.
Inoltre in questo periodo sono sempre tanto felice. Non saprei perché.. forse perché Eleonora se ne è andata e poi perché iniziano le vacanze.
È arrivata l'ora 23,00.
Arrivò Saul con i suoi e io e la mia famiglia andammo in aereoporto. Appena salimmo sull'aereo incominciai a tremare e Saul appena mi vidi, disse: hey piccola mia, cosa hai ?
B: ho paura dell'aereo. Questa è la prima volta.
S: allora, per non farti avere paura ti terrò tra le mie braccia per tutto il viaggio.
E così fu, la paura era ormai svanita poiché Saul mi teneva accanto a se.
Arrivammo in Messico alle 7,00 di mattina e ci incamminammo all hotel.
Io stavo in camera con Saul e i nostri genitori in stanze diverse.
Mi feci una doccia e riposai sul letto per un paio d'ore.
Quando mi svegliai Saul mi diede un bacio sulla guancia e mi propose di andare a fare un giro per la città.
B: mammaaaa, papaaa vado a fare un giro con Saull.
S:State attenti ragazii.
B: Sii, mamma non preoccuparti.
Camminammo per tanto tempo poi decisimo di sederci su una panchina.
Ma subito qualcosa attrasse la nostra attenzione.
"Garas de bailo" ovvero gare di ballo.
Decisimo di entrare, entrambi amavamo ballare ma raramente lo facevamo.
Un ragazzo si presentò davanti a noi dicendoci:
X: siete nuovi?
B-S: si; vorremo sapere alcuni informazioni.
X: questo è un posto dove si organizzano gare tra coppie di ballerini e poi i giudici Valutano le coppie migliori.
Vorreste iscrivervi?
B-S: si, ma solo per un mese, dato che siamo qui in vacanza.
X: ah io non mi sono presentato sono Nicholas e gestisco questo posto, e vengo dall'italia come tutti gli altri che lavorano qui.
B:io sono Beatrice.
S: e io Saul.
S-B: anche noi siamo italiani.
Appena uscimmo, presi tra le mani la testa di Saul e lo baciai.
Mi sorrise e continuò a baciarmi.
B: dai andiamo ora gli dissi.-spazio me: questo capitolo è abbastanza corto, ma spero vi piaccia. Ditemi come vi sta sembrando la storia-
STAI LEGGENDO
Tutto succede quando meno te l'aspetti.
RomanceBeatrice Vendramin e Eleonora Gaggero, migliori amiche fin da piccole. Al liceo arriva un nuovo compagno, Saul che sarà il fidanzato di Beatrice. L'amicizia tra Eleonora e Beatrice sarà fulmini e saette. Tutto cambierà, per volere di Eleonora. -Sper...