25/10/16

288 29 0
                                    

Questa cosa non è successa proprio in classe ma comunque centra con la scuola.

Ovviamente, io non faccio altro che parlare delle mie OTP tra cui c'è la solangelo. Una mia amica (naomiruggeri) un giorno mi chiese che era la solangelo. Da lì partì tutto. Le feci vedere delle fan art, e lei se ne innamorò (obv, come si fa a non innamorarsi di quei due?).
Anyway, stamani mattina sul pulmino non parlammo d'altro. Mi disse che aveva cominciato a leggere fan fiction e che non riusciva a pensare che alla solangelo. Non smettemmo di parlarne neanche quando scendemmo dal pulmino per andare a prendere la focaccia dal panettiere vicino alla scuola. Da tanto che eravamo prese dal discorso una macchina ci ha quasi investito.

Alla ricreazione mi ha raccontato che quando la prof ha chiesto alla sua classe che cosa leggevano lei ha risposto -Percy Jackson!-.

E ancora una volta sono riuscita a far impazzire una semplice ragazza facendola diventare una Fangirl.

Spazio me💕
Ci tengo a dirvi che sono sopravvissuta agli Hunger Games (cioè l'interrogazione di tecnica).
Sono feliciosa, me la sono cavata con un 8- e va più che bene.
Però non vedo come questo possa interessarvi.
Ringrazio molto naomiruggeri per lo spunto per il capitolo😘.
Vi consiglio di leggere la su a storia (ovviamente sulla solangelo).
Un abbraccio abbraccioso a tutti voi, cari pandacorni

scleri in classeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora