09/02/17

149 21 7
                                    

È stata una giornata da cani.
(Ho fatto una battuta che solo dopo aver finito di leggere il capitolo capirete).

La prof di scienze doveva finire di interrogare la classe, e quindi doveva interrogare per forza anche me.
Solo che usava quell'antico metodo di sommare le cifre di una pagina del libro aperto a caso.
Io sono il numero 19, e la Alce e Veronica volevano a tutti i costi che chiamasse me per prima.
Si misero a fare due conti e venne fuori che il libro doveva essere aperto a pagina 199, per far venire il 19.
Il problema? Il libro di scienze non arrivava fino a pagina 199!
Poi però la prof mi ha chiamata comunque😒.

Per non parlare del fatto che erano determinate a farmi sedere sulla seggiolina di braccia.
Io mi sono rifiutata, ma loro mi hanno preso per le gambe e sono finita seduta per terra.
Non chiedetemi perché, ma Leonardo, passando di lì mi ha preso per i piedi e mi ha trascinato per tutta l'aula, come quando si fa al mare per fare la pista per le biglie.😂

Poi Veronica mi ha legato i suoi Leggins al collo affermando che sono un cane. (Ora dovreste capire la mia stupida battuta)

Vi sfido ad avere una giornata più strana della mia.

Spazio me💕
Buon san Valentino! Ho aggiornato solo oggi perché wattpad non mi andava bene. Ma ora ho aggiornato! (Sotto costrizione della Alce, che mi ha promesso un po' di gossip😏)
See you soon little pandicorn🌈

scleri in classeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora