31/01/17

175 20 3
                                    

Vi ricordate che ieri S faceva finta di essere un talebano? Beh, oggi si è "trasformato" in un talebano vecchietto.
Ha ripreso un foulard, il mio ombrello a mo' di bastone ed è andato in giro per la classe urlando che manco al mercato Di Kathmandu.
Dopo questa interpretazione e il casino generale la classe si mette a cantare l'inno d'Italia. Il motivo ancora non mo è chiaro.
Abbiamo anche organizzato uno scherzo per la prof di tecnica.
Era la 5^ ora, ma non le abbiamo detto che era l'ultima.
Così ci siamo preparati per uscire. Con lo zaino in spalla stavano tutti per uscire dalla classe e la prof dice
-oh ragazzi, ma è presto, questa era la quinta ora.-
S ribatte
-aaahhh, prof, è che non avevo l'orologio e non lo sapevo!-
Incredibilmente, la prof gli crede
-'sta qui un capisce un ca**o-
Sussurra S a M.

Ad un certo punto qualcuno chiede
-ma William dov'è?-
-eh, l'ho mandato dal preside!-
Risponde la prof

E intanto William ci fa l'occhiolino da dietro la tenda.

Confusa decido di entrare "in modalità apatica" (come quasi sempre a scuola) e dormire sul banco.

~

È successa una disgrazia! Yasmin mi ha rubato Anaklusmos (la penna nella foto) e non vuole restituirmela!
A volte la odio proprio quella psicopatica.



Spazio me💕
AVVISO IMPORTANTE!
Io e la Alce stiamo scrivendo una parodia di tutto molto interessante che si chiamerà tutto molto disagiante. Il tema della canzone ovviamente sono i vari fandom. Cercheremo di farci anche il video e metterlo su you tube. Non vi faccio anticipazioni, vi dico solo che il titolo della canzone la riassume pienamente.
See you soon little pandicorn🌈

scleri in classeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora