24/11/16

176 19 0
                                    

Allora, innanzitutto, buona festa del ringraziamento!
Oggi la prof di italiano ci ha portato dei brownies (non so come si scrive😅) e dei marshmellow.
R.I.P. a tutti i marshmellow divorati dalla Alce. Poi, beh, un mio compagno di classe gli ha detto che erano fatti con carne di cane (Alce è vegetariana) e lei ci ha creduto e gli ha quasi sputati. Comunque è stato divertente.

A ricreazione ho scritto alla lavagna "la camera dei segreti è stata aperta, nemici dell'erede temete." Perché non sapevo che fare.
Il fanboy mi ha guardata con una faccia tipo: ma che ti metti a fa?
Alcune mie compagne di classe hanno guardato la lavagna manco ci avessi scritto in greco antico.

Poi ho scoperto che alcune e delle "magnifiche quattro" guardano serie tv come pretty little liars e the vampire diaris (non so se ho scritto bene, casomai è colpa del correttore automatico😂). Però non ho trovato nessuno che guarda teen wolf😞.

E in più ho trovato una nuova compagna di scleri: Veronica. Si, Veronica la pazza. Adora Major Crimes e Rizzoli & Isles come me e ne parliamo sempre😊.

Spazio me💕
Hey bella genteh! Come va? Scusate se non sono stata molto attiva in questi giorni ma, sapete, a scuola non ci vado soltanto per fare cose pazze e devo anche studiare (purtroppo).
Comunque credo che mi farò perdonare facendo un doppio aggiornamento! Amatemi!
See you soon little pandicorn🌈

scleri in classeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora