E il degrado continua!
Non mi ricordo perché, ma la prof aveva cominciato a parlare di una statua della dea Nike, che è senza testa.
Il fanboy mi ha detto -Secondo me è stato Leo a rompere la statua, per fare un dispetto a Nike.-
- e per irritare le Nikette!-
Aggiungo io
- lo sai vero che si chiamano Nikai?-
-No! Si chiamano Nikette. Punto.-Che conversazione colta.
Ora di scienze: mentre io e la Alce leggiamo un manga, il resto della classe cerca di convincere la prof a portarci in palestra a fare ginnastica.
-Dai prof! Si studia anatomia, il corpo in movimento, i muscoli, quella roba lì insomma...-
La prof dice che non può e in classe si scatena un putiferio.
Tra il casino generale mi viene un'illuminazione.
-Guardiamo Gray's Anatomy? Dai, è scienze no?-
M mi guarda male.
-Macchè Gray's Anatomy...-
-che c'è di male scusa?-
-Lascia stare- interviene la AlceIo rimango dell'idea che ci farebbe bene guardare qualche puntata.
Dovete sapere, che il preside dalla nostra scuola conosce il nonno della Alce. Tutte le volte che viene in classe nostra chiama la Alce "Giovanna" e la mette un po' a disagio. Noi definiamo questo cosa "il Giovanna show".
E, beh, oggi il preside e venuto ed è iniziato il Giovanna show.
Le diceva cose tipo
-Io ho già deciso che quest'anno ti boccio!-
E poi rideva.
La Alce non sopporta questa situazione, e io non la biasimo.Di nuovo
Poor Alce.Spazio me💕
Ho trovato un nuovo marito da aggiungere alla lista! Si chiama Karma e è un personaggio di "Assassination Classroom", (non so se si scrive così) il manga che leggo tutte le mattine a scuola durante la lezione!
Sono anche un po' demoralizzata però. Mi hanno detto che probabilmente quest'anno, all'esame di terza media ci saranno le invalsi di inglese e saranno molto difficili. Uffa.
See you soon little pandicorn🌈
STAI LEGGENDO
scleri in classe
Randomin questo libro racconterò tutte le figure di cacca che faccio a scuola per via dei miei scleri e tutti gli episodi stupidi e senza senso che avvengono nella stupida classe di babbani in cui mi ritrovo. P.s. Ci tengo a specificare che tutti i fatti...