10/11/16

207 30 34
                                    

Comincio a pensare che un ragazzo della mia a scuola sia un licantropo.
No vabbè ovviamente sto scherzando, ma oggi è successa comunque una cosa strana.
Iniziamo col dire che il ragazzo in questione ha tipo quindici anni ed è ancora in terza media. Era fidanzato con una mia compagna di classe ma oggi si sono lasciati. La reazione di lei è stata la solita, si è messa a piangere in bagno, come ogni singola ragazzina di tredici anni che viene lasciata.
Lui ha reagito in modo diverso. Non so di preciso cosa sia successo, perché io non l'ho visto ma mi hanno raccontato che a ricreazione ha tirato un pugno alla porta aperta di una classe, che è andata a sbattere contro il muro. La cosa strana è che il muro si è crepato.
Coincidenze? Io non credo.

Nella remota possibilità che sia un lupo mannaro, mi terrò seriamente alla larga da lui.

Spazio me💕
Hey pecoracorni! Come va? Io spero sinceramente di non essere mai rinchiusa dall'alpha tutta la notte a scuola.
Non ce la farei mai a stare a scuola anche di notte!😂
Okay, basta con le battute stupide.
C'è qualcuno di voi che shippa sterek? Io un pochino, ma preferisco la stydia😍
Un altra domanda... Rivolta agli appassionati di manga. Avete mai letto mirai nikki? È l'unico manga che mi piace (grazie a @Alce_mancn che mi obbliga a leggerlo a scuola😂)

See you soon little pandicorn🌈

scleri in classeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora