Capitolo 1

287 13 1
                                    

Salve! Questa é la mia prima fanfiction su One Piece quindi spero che venga bene.
Scusate in anticipo se ci saranno degli errori grammaticali.
Detto questo buona lettura! :)

"Doffy! Tra poco sbarcheremo sull'isola Taba. Sai cosa significa?" Doflamingo sorrise.

"L'orologio del tempo permette di viaggiare nel passato e nel futuro.
In più darà l'immortalità al possessore di questo orologio ma in cambio ti darà sofferenza." disse Diamante guardando sorridente Trebol.

"Il possessore? Dicono che chiunque l'abbia incontrato non ha più fatto ritorno, ed anche se lo facesse........il suo destino é segnato comunque." continuò Gladius sorseggiando una tazza di The.

Doflamingo continuò a sorridere.

"Non vedo l'ora di incontrarlo."disse poi.

"Siamo arrivati." disse Senor Pink entrando nella stanza.

Doflamingo si alzò lentamente per poi uscire.
Guardò il porto e la città sorridendo di nuovo.

Law, Baby 5 e Buffalo erano seduti su uno scatolone a guardare le varie persone passare.

"Uff! Mi annoio! Facciamo qualcosa?" chiese Baby 5.

"Andiamo a comprare un gelato?"

"Te lo scordi Buffalo! Ogni volta te lo fai offrire e vuoi anche il cono più grande poi." rispose Law.

"Ma io ho fame!" replicò l'altro.

"Buffalo Law ha ragione. Non possiamo spendere i nostri soldi solo in gelato!" continuò Baby 5.

"Ma-"

"Guardate quella bambina mi ricorda qualcuno." aggiunse poi interrompendo Buffalo.

I due si girarono nella direzione dove stava guardando Baby 5, per vedere una bambina che si stava dirigendo verso una nave.

Aveva i capelli viola, occhi neri ed indossava un vestitino bianco a maniche lunghe.
Dietro di lei l'ha seguiva un gattino nero con un campanellino che indossava con un nastro rosso al collo.

"Ti ricorda qualcuno?" chiese Law.

"Forse ma non saprei chi." rispose la mora.

Tutti e tre seguirono con lo sguardo la bambina sorridente dirigersi da un pescatore, che l'ha lasciò davanti al suo peschereccio mentre se ne andava chissà dove.

La bambina si mise a sedere su una scatola che era li accanto ed il gatto andò a sedersi accanto a lei guardando avanti a sé con la padrona.

"Cosa sta facendo?" chiese Buffalo dopo un po.

"Stiamo osservando quella bambina." rispose Baby 5.

"Perché?" aggiunse.

"Non lo sappiamo." rispose Law continuando a fissarla.

Nel frattempo Lao G era sceso dalla nave e si avvicinò a loro.

"Cosa state facendo?"

"Osserviamo." risposero in coro.

"Cosa?" indicarono la bambina che era da quando si era seduta era rimasta immobile a guardare avanti a sé come il gatto.

Lao G le diede una rapida occhiata per poi tornare a guardare i tre.

"Perché?"

"A Baby 5 ricorda qualcuno ma non sa chi." rispose Law.

"G! Dobbiamo andare."lo richiamò Pica con la sua voce acuta.

Buffalo stava per scoppiare a ridere ma riuscì a trattenersi.

"Arrivo." e se andò lasciando i tre ad osservare quella bambina.

Dopo un po di tempo l'uomo ritorno insieme ad un vecchietto.
Era vestito con un gilet giallo con sotto una camicia bianca e un papillon rosso.
Portava gli occhiali ma la cosa strana era che teneva gli occhi chiusi.

La bambina lo vide e fu allora che sorridente si alzò, seguita sempre dal gatto, ed andò verso l'uomo.

"Chi sarà quello?"

"Non lo so."

La bambina e l'uomo salutarono il pescatore per poi dirigersi verso la città scomparendo fra la gente mentre i tre continuavano ad osservarli.

Ma non erano solo i tre bambini ad osservarli andarsene, dalla nave qualcun altro stava guardando la scena.

"Finalmente ti ho trovata." sorrise.

Where are you?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora