Capitolo 4

127 12 0
                                    

Dal capitolo precedente:

"A quanto pare il vostro amico ha perso!" disse continuando a ridere poi però si fermò e guardò le figure incapucciate che si trovavano dietro di loro.
Indossavano delle maschere e guardavano la famiglia Donquixote.

"Dove si trova il possessore dell'orologio?"

Carmy, che aveva guardato tutto dalla finestra, uscì dirigendosi verso quegli strani individui.

"Mi spiace ma in questo momento non si trova qui, potreste ritornare più tardi?" disse.

"Avete detto così anche una settimana fa! I nostri superiori stanno perdendo la pazienza." disse l'uomo con la maschera al centro.

"Ho detto così? Mi spiace ma ora non c'è proprio." rispose Carmy tranquillamente.

Ci furono alcuni minuti di silenzio.

"Va bene, se é così le daremo un'altra settimana di tempo e se il possessore dell'orologio non verrà con noi........"

"Se non verrà con voi?" lo incalzò Carmy.

"Se non verrà con uccideremo lei e raderemo al suolo questo posto. Con permesso." e se andò insieme agli altri.

Carmy sospirò pesantemente per poi sorridere voltandosi verso i pirati.

"Mi dispiace di avervi fatto assistere a questa scena. Spero possiate perdonarvi." disse sorridendo.

"La perdoneremo se non farà prendere l'anima al mio compagno." rispose Doflamingo sorridendo anche lui.

"Cosa?!" urlò Krossan.
Proprio in quel momento arrivò Shizuka che, ascoltando quello che avevano appena detto e guardò seria Carmy in attesa della sua risposta.

L'uomo sorride ancor di più.

"Va bene, visto che mi state anche simpatici lo lasceremo andare." disse.

"Cosa?! Shizuka! Dì qualcosa anche tu!" disse Krossan guardando Shizuka.

Lei restò in silenzio qualche secondo guardando Carmy per poi sospirare.

"É ora del The, forza andiamo!" disse dirigendosi verso casa mentre la bambola e la scimmia la seguirono.

La ragazza che intanto teneva uno specchio in mano, guardò Shizuka e poi andò verso Carmy.

"Cos facciamo adesso con questo?" gli chiese indicandolo.
Carmy guardò lo specchio e si sistemò il papillon rosso.

"Lo useremo per specchiarsi." guardò la ragazza che aveva preso una faccia sorpresa.

"Ci penserò io a metterlo a posto, tu perché non offri dell'altro The ai nostri ospiti?" aggiunse poi.

"O-okay." disse la ragazza voltandosi verso i pirati.

"Volete venire a prendere del The?" disse dirigendosi verso la casa/albero.

Doflamingo non se lo fece ripetere due volte e andò con lei seguito, come sempre, dal fratello.

"Ah! Shizuka scendi subito dal lampadario!" disse la ragazza app me entrata.
Shizuka si voltò verso di lei con un biscotto in bocca.

"Ma Josephine! Juro mi ha rubato un biscotto!" si lamentò Shizuka.

Josephine sospirò.

"Ma se ne stai mangiando proprio uno! Devi comportarti bene! Abbiamo ospiti." disse andando verso la cucina mentre Shizuka la osservava dall'alto.

"Solo perché a Carmy stanno simpatici non significa che io mi debba comportare bene con loro! Hanno pure perso la prova." disse Shizuka scendendo dal lampadario mentre Juro le si appollaiò sulla spalla.

Osservò attentamente Corazon per poi indicarlo.

"Ti sta andando a fuoco la spalla." disse finendo di mangiare il biscotto.
Josephine arrivò con un vassoio con del The e appena vide la spalla di Corazon andare a fuoco, presa dal panico gli tirò tutto il The addosso.

"Scusami! Ma non avevo altro a portata di mano." disse nascondendosi dietro la tegliera.

Corazon alzò le spalle gocciolanti per poi togliersi il cappotto di piume.
Josephine lo prese e lo mise accanto al caminetto vicino al divano per poi andare in cucina ritornando con un asciugamano.
Intanto Shizuka era andata a mangiarsi i biscotti, o almeno aveva provato visto che erano zuppi.

"Josephine questi biscotti fanno schifo. Devi prenderne altri!" disse prendendone uno in mano.

"Shizuka, puoi andare a prenderne in cucina anche da sola mentre io vado a prendere qualcosa di asciutto." Shizuka passò lo sguardo da lei a Corazon per poi mettersi una mano sulla guancia e fare la bocca a "U".

"Cosa?" chiese la ragazza.

"Josephine si é innamorata dello straniero." disse Shizuka per poi andare in cucina con Juro e e la bambola.

"Scusatela e scusate anche me. Se viene con me le darò qualcosa di più asciutto, Carmy dovrebbe avere qualcosa." e salì le scale seguita da Corazon.

Doflamingo, Trebol e Senor rimasero lì immobile ma il rumore di piatti rotti li fecero entrare nella cucina.

Era tutta in disordine, alcuni mobili avevano lo sportello rotto e le tende erano strappate. Sopra ad un cassetto c'era Shizuka alla ricerca di biscotti.

"Come ha fatto una bambina a fare tutto questo in così poco tempo?" chiese Senor guardando il tutto.

"Ci sono anche loro." disse Doflamingo indicando anche la scimmia e la bambola che stavano mangiando biscotti anche loro.

"Trovato." disse alzando il braccio con un pacchetto di biscotti, poi osservò i tre che la stavano guardando e lei strinse il pacchetto fra le braccia.

"Non mi interessa se siete degli ospiti, i biscotti me li mangio io." disse facendo una linguaccia alla fine mentre i tre pirati continuavano a guardarla sconcertati.

Where are you?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora