Capitolo 8

101 10 1
                                    

Dal capitolo precendente:

"Cosa? Almeno mostraci com'è fatto!" disse Giolla avvicinandosi a lei.
Shizuka abbassò lo sguardo.

"Eh? Ne sei proprio sicura?"

"Si, forza." Shizuka allora rialzò lo sguardo.

"C-cosa?!"

"L'orologio é nel mio occhio sinistro, nessuno può toglierlo e se ci provate morirete." disse Shizuka.
Il suo occhio era diventato nero e all'interno c'erano quattro  lancette rosse. Sopra e sotto l'occhio si formavano due crepe rosse.

"Ora sapete com'è fatto."

"C-come....." Shizuka fece ritornare normale l'occhio sinistro facendo sparire le due crepe.

"Cosa? Pirati come voi che si sorprendono così facilmente?" disse alzando un sopracciglio.

"Portaci rispetto mocciosa!"
Shizuka scrollò le spalle sbuffando esasperata per poi alzare lo sguardo verso Doflamingo.

"Avete dei biscotti da mangiare accompagnati da del The?"

"Si, portategleli." disse ad alcuni dei suoi sottoposti.

"Si."

"Aspetta vengo anch'io. Devo cambiare aria e poi ne ho abbastanza delle occhiatacce di quella testa calda." continuò Shizuka alzandosi e guardando Gladius, seguita da Krossan.

"Maledetta......" strinse i denti Gladius guardandola furente.

Shizuka si chiuse la porta alle spalle sbuffando mentre Gladius continuava a lanciarle insulti.
Si guardò un po intorno per poi andare alla ricerca della cucina.

"Scusi, mi sa dire dove si trova la cucina qui? Non so dove sia." chiese incontrando uno dei tanti membri della ciurma.
L'uomo si girò a guardarla per poi indicare un luogo alla sinistra della ragazza.

"É quella stanza." disse per poi posare lo sguardo su Krossan fissandolo stranito.

"Grazie." andò subito verso la porta indicata entrandoci.
Dentro c'erano almeno 6 cuochi intenti a preparare la cena.
Si avvicinò a questi guardandoli cucinare mentre Krossan si leccava i baffi vedendo uno degli uomini cucinare pesce.

"Krossan no!" disse Shizuka quando vide il gatto avvicinarsi.
Quest'ultimo la ignorò stando alle spalle dell'uomo e, non appena so voltò per prendere qualche spezia, Krossan prese il pesce in bocca andondosene subito.

"Hey ma........dov'è finito?" disse l'uomo vedendo che il pesce era scomparso.

Shizuka intanto aveva preso delle bustine per fare del The e stava aspettando che Krossan andasse alla porta per uscire.

Insieme salirono in cima all'albero maestro della nave e, sedendosi, Shizuka iniziò a bersi il The mentre Krossan mangiava soddisfatto il suo bottino.

"Krossan?"

"Mh?" si girò il felino.

"Ieri sera l'ho sognato di nuovo." Krossan inghiottì definitivamente il pesce per poi rivolgere lo sguardo verso di lei.

"É sempre lo stesso?" Shizuka si limitò a annuire con lo sguardo perso nel vuoto.

"Io non so cosa fare.......Carmy sapeva come consolarmi ma......"

"Shizuka?"

"Ho paura." tra i due cadde il silenzio.
Krossan  non sapeva cosa fare, era da quando avevano incontrato Carmy che Shizuka non aveva più mostrato alcuna emozione. Era diventata fredda senza un cuore.

Where are you?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora