NON PUÒ ESSERE!

3.1K 133 14
                                    

Oggi e un nuovo giorno ed è giá ora di andare a scuola,non mi va affatto,ma non posso mica assentarmi tutti i giorni!

-Stella,alzati!-eccola lì mia madre a farmi da sveglia tutte le santissime mattine.

-Si,mi sto alzando-grido per poi andare in bagno a lavarmi.

Io e Tina (la mia migliore amica) ci vediamo sull'autobus tutte le mattine per andare a scuola.

-Buon giorno!-mi grida saltandomi praticamente addosso...

-Ciao!Come va?-le domandai

-Tutto ok,tu?-mi rispose euforica,così decisi di raccontarle quello che era successo al bar il giorno precedente...

-Ma lui ha la nostra etá?-mi domandò appena finii di raccontarle il tutto.

-Non credo,penso che sia più grande-

Driiin,driiin la nostra conversazione fu interrotta dal suono della campana.

Eravamo tutti in classe e come al solito c'era tanto baccano: gente che tirava palline di carta stagnola,gente che gridava e gente, come me,che se stava annoiata sul banco in attessa dell'arrivo del prof.

-Stella,ieri la professoressa di Economia ci ha detto che avremo un nuovo prof d'arte quest'anno,magari è carino e guarda caso questa è proprio la sua prima lezione-mi bisbigliò Tina, un nuovo prof? No,non mi importava,non sarei mai così pazza da provarci con un prof...

Eccolo,è entrato; no,non ci credo,è impossibile!Lui? Lui il nuovo prof di arte???Era...era il ragazzo del bar!!!

Spalancai gli occhi,non poteva essere vero!

Ero molto sorpresa, l'esatto contrario di lui che invece mi guardava sorridendo,lui lo sapeva???

-Buon giorno ragazzi!Io sono il professor Malik-disse entrando in classe.

Tutto risposero con un 'buon giorno' caloroso,io fui l'unica che non rispose,perchè ancora dovevo connettere le idee. Mi sono presa una presunta cotta per il mio professore d'arte??? Capitano tutte a me!

-Bella bimba,può anche salutarmi,invece di guardarmi a bocca aperta!-ho capito male o sta parlando con me?

Ma da quando anche i professori sono così presuntuosi?E poi quante volte gli ho detto che non deve chiamarmi "bella bimba"???

ZAYNDove le storie prendono vita. Scoprilo ora