Le favole esistono!

2.1K 112 6
                                    

-Salve Malik!- dissi dirigendomi con lento passo verso di lui.

-Salve bella bimba!- mi rispose sorridendo.

Entrai in macchina, mi aspettavo un "sei bellissima" o anche un "sei carina", ma non lo disse, non spiccicò parola per tutto il viaggio in macchina.

Allora nella mia testa sorsero i dubbi: per caso non gli piacevo? E se davvero voleva solo divertirsi? E se voleva solo stupido "sesso"? Cazzo, ditemi che non è così, non può essere così.

-A che pensi?- mi chiese spegnendo l'auto (eravamo arrivati) , me lo chiedeva pure??? Cazzo, sono una ragazza! Voglio sentirmi dire delle frasi dolci! Cazzo cosa c'è di difficile? Perché gli uomini sono così ottusi???

-no,niente- dissi, doveva capirlo da solo, non potevo dirglielo io....

-siamo arrivati!-mi disse accarezzandomi la coscia.

Rabbrividii.

Cazzo, era come pensavo, voleva solo sesso.

Non potevo cadere così in basso.

-Zayn, non mi toccare!- sbottai arrabbiata...

-Ma che c'è?- cazzo Zayn, come si fa a non capire!!!

-Niente!- dissi incazzata.

-Sei bellissima anche quando fai il broncio!- mi disse avvicinandosi a me.

Allora credeva che fossi bellissima! O erano solo parole? Cazzo sono confusa, dinuovo.

-Zayn, tu credi che io sia bellissima?- cazzo no, questa frase non dovevo dirla è da bambina cretina!

Ha ragione sono una bimba, spero solo che non mi abbia sentito.

Invece...

-Certo! Sei favolosa, sei il mio fiore!-che parole dolci!!! Come potergli resistere?

Mi scordai di tutti i miei dubbi inopportuni e mi lasciai trascinare via dal suo profumo.

-Dove mi hai portata?- dissi cercando di cambiare discorso...

-Vieni!-mi disse tirandomi per un braccio.

-Chiudi gli occhi!-

-Ok- dissi ubbidendogli.

Così cominciai a sognare....

E se fossimo stati in un ristorante di grande prestigio? E se fossimo in un castello delle favole? E se fossimo in una casetta vicino il mare? E se fossimo allo zoo? E se fossimo al mare? O in montagna?

Si,pensieri di una stupida bambina che sogna...Infondo lo sono, sono ancora un po' bimba...

-Apri gli occhi!- mi disse, era arrivato il momento di sapere.

Non era niente di quello che avevo pensato, ma una cosa molto più bella, molto più colorata, più grande, più viva!

Era un campo pieno di fiori, mi sentivo una principessa delle favole...

Io una principessa e lui il mio principe.

Le favole esistono!

Non sto sognando, non mi sto immaginando niente, siamo qui, insieme, uniti per sempre.

ZAYNDove le storie prendono vita. Scoprilo ora