Mi metto in gioco per te...

2.3K 109 9
                                    

-Adesso però devi baciarmi,me lo hai promesso!-mi disse staccandosi dal nostro caloroso abbraccio.

Infondo era vero, glielo avevo promesso! E poi l'idea di riassaporare le sue morbide labbra non era per niente male...

Però non potevo certo dirglielo così, infondo gli uomini si fanno aspettare! Così presi tempo...

-Non lo so,non penso sia una buona idea...-dissi incerta, poi cerai di andarmene, però sapevo che lui mi avrebbe fermata e infatti lo fece e con un gesto veloce mi fece sbattere al muro e me lo ritrovai vicinissimo,non avrei resistito ancora a lungo, sentivo il suo profumo e desideravo con tutte le mie forze un contatto fisico...

-Una promessa si mantiene, nessuno te lo ha insegnato?-mi disse a voce bassa, ma allo stesso tempo maliziosa.

Aveva ragione,le promesse si mantengono,o no?

Così cancellai lo spazio che ci separava.

Lo bacia.

Bellissimo.

Mozzafiato.

Indescrivibile.

Mi sono per caso innamorata del mio prof? Si,l'ho fatto, e non me ne sono pentita per niente! Non mi interessano le conseguenze.

L'amore non è logico,l'amore non ha limiti, niente mi fermerà,NIENTE!

E poi se non ho capito male anche lui prova qualcosa per me,o no?

E se non provasse niente? Se lo facesse solo per divertimento?

E adesso mi chiedo: è meglio rischiare,con la consapevolezza che poi si potrò soffrire? Oppure non rischiare e non soffrire, ma allo stesso tempo essere immune ai sentimenti e non sapere cosa significa amare?

Io non voglio una vita comune, io non voglio una vita priva di sentimenti, non voglio una vita a metà... Perché metà della nostra vita deve essere composta di AMORE, altrimenti che vita è?

Io scelgo di rischiare, io mi metto in gioco PER TE: ZAYN MALIK!

Ci staccammo dal bacio e lui mi guardò soddisfatto, poi mi disse:-Credo di amarti, io mi sono innamorato di te: Stella Bianchi!- STELLA BIANCHI? Sbaglio o stella Bianchi sono io???? Mi ha appena detto che mi ama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Me la preparate una camomilla bella forte???

Sto sognando? No,è la realtà.

Si, io rischio!

Poi soffrirò?

Ne sarà valsa la pena!

ZAYNDove le storie prendono vita. Scoprilo ora