Ero rigida come un muro, non muovevo nessuna parte del mio corpo ero pietrificata, nessun muscolo di me osava muoversi e mi sentivo strana.
-Ehi, perché fai così?- il suo tono era preoccupato.
Nessuna risposta. Non riuscii a dire nulla, mi smentivo le gambe molli e nelle mie braccia sembrava quasi che tutta la forza che avevo fosse sparita, mi sentivo diversa, ma non so se diversa in meglio o in peggio.
-Stella, che c'è?- mi sussurrò Zayn all'orecchio mentre con le mani esplorava il mio corpo.
Ancora una volta nessuna risposta.
Poi però le sue mani si spostarono verso il mio seno, stava quasi per sganciare il gancetto, ma non potevo permetterlo, cioè non qui, non in una palestra, e non adesso, io voglio esserne sicura e in questo momento riesco solo a provare un misto di paura e felicità. Bene, quando lo farò la mia paura si dovrà trasformare in felicità, così che l'unica emozione che io provi sia una di quelle positive.
Avrei voluto tanto gridare o dire queste parole a Zayn, ma continuavo a stare zitta, ferma, pietrificata.
Poi il suo profumo sfiorò il mio noso, era così buono, le sue forti braccia mi tenevano stretta a lui, lui che amavo, lui che mi stava toccando e soprattutto lui che non sapeva della mia verginità... E se l'avesse presa male? E se dopo averlo saputo dovrò definirmi single perché magari mi lascerà?
Tanti pensieri, buoni e cattivi, sfioravano la mia mente, ro confusa... Avrei dovuto conceder,i a lui così?
Improvvisamente la mia mente fu illuminata dalla lezione di scienza che quel giorno avevo affrontato in classe: "l'apparato riproduttore", argomento di cui tutte le ragazze non vogliono parlare e di cui tutti i ragazzi ridono e danno nomignoli bigotti alle varie parti dell'apparato, la professoressa stranamente aveva attirato la mia attenzione e oltre a spiegarmi l'apparato da un punto di vista scientifico si era pure calata nella parte, ma non fraintendetemi, sicuramente non si è messa a fare sesso con un prof!!!!!! Ha soltanto sfiorato l'argomento sull'affettività tra fidanzati e dal suo punto di vista la mia, come quella di tutte le ragazze e i ragazzi era un età prematura per pensare a queste cose.
Quindi? Baserò la mia scelta da un libro e una spiegazione in classe? Oppure devo lasciarmi trasportare dal suo profumo?
SPAZIO AUTRICE
RAGAZZE, IN VERITÀ NEPPURE IO SO SE FARGLIELO FARE O MENO... VOI CHE NE PENSATE??? Si o no????????