-Che cosa fai sta sera?-mi chiese Zayn accarezzandomi la guancia.
-Be,per prima cosa devo uscire da questo supermercato!-dissi ironicamente.
-e poi?- mi domandò curioso.
Non lo so, non ho nessun particolare programma!-risposi,era la verità.
-ti va di uscire con me?-cosa? Non posso..
-No-dissi secca.
-Perché?-
-Perché tu sei sempre il mio professore, ti immagini che potranno pensare gli altri?-a queste mie parole lui cominciò ad arrabbiarsi.
-Cazzo Stella! Non puoi dirmi questo! Che cazzo ti importa del pensiero degli altri?-aveva ragione, non posso fare così.
Appena ebbi riconosciuto il mio errore dessi:-ok,sta sera alle 09:00-poi me ne andai e lo lasciai lì ad aspettare come un cretino, mi piaceva tantissimo!
Notai che mi guardava sorridendo, e anche io sorridevo sotto i baffi!
Tornai a casa, mamma non c'era...
Mi sdraiai sul divano e cominciai di tanto in tanto a mangiare qualche patatina.
Mi alzai di scatto dl divano quando mi ricordai che grazie all'incontro con Zayn avevo dimenticato di fare la spesa! E che dicevo a mamma? "No,non l'ho fatta perché non ho avuto tempo, ero impegnata a bacare il prof"??????no,non potevo! Mi avrebbe ammazzata!
I supermercati erano ormai tutti chiusi e non potevo rimediare! Complimenti Stella, sei un vero genio!
Ero intenta a pensare a quale scusa avrei potuto inventare, ma non ebbi il tempo visto che in quel preciso stante mia mamma spalancò la porta, cazzo ero nella merda!
-Tesoro hai fatto la spesa?-cazzo,cazzo e super cazzo!
-Si,ma l'ho dimenticata nel supermercato!- cosa ho detto? Dimenticato nel supermercato? Cazzo una scusa migliore no,vero!?????
-Come?- mi chiese confusa.
Ecco! L'inferno mi attendeva a braccia aperte! Aiuto Dio! So che non sono mai stata troppo fedele, ma mi devi aiutare, adesso!
Dalla porta vidi in quel preciso momento una figura maschile, ERA DIO, pensai.
Ma quando lo vidi meglio era il MIO Dio: Zayn!
-Signorina Bianchi, ha scordato la spesa!-disse tirandomi un sacchetto, ma lui come lo sapeva, non gli avevo detto niente di quello che avrei dovuto comprare!
Mia madre prese il sacchetto dalle mie mani e indifferente se ne andò in cucina.
-Chi ti ha detto quello che dovevo comprare?-chiesi.
-Io so sempre tutto!- lo odio quando fa così.
Prima che io potessi dire qualsiasi cosa lui mi lasciò lì a guardarlo a bocca aperta, come avevo fatto io al supermercato, ecco! Mi aveva ricambiato il "favore"!