Quello che non provo più

425 17 0
                                    

SASHA'S POV

S:-Pronto?-

A:-Ciao Sash- la sua voce mi fa perdere un battito. Quanto tempo è che non la sentivo...

S:-Ciao Angie! Come va?-

A:-Bene grazie.. E te con Edoardo e i bambini?-

S:-Tutto perfetto.- come suonano false quelle parole...

A:-Senti volevo proporti una cosa...-

S:-Certo dimmi tutto.-

A:-Ti va se questo weekend lo passiamo insieme? Mi hanno regalato due giorni alle terme con una persona a mia scelta. Ti andrebbe?- a quelle parole la mia testa impazzisce, ma cerco di darmi un contegno.

S:-Si certo, sarebbe bellissimo! Sento Edo e poi ti faccio sapere.-

A:-Ok perfetto! Spero di si. Ci sentiamo. Ciao-

S:-Ciao.-

Chiudo la telefonata e mi butto sul letto.

Un weekend intero con lei.

Con la mia Angie.

Sento dei passi e mi tiro su.

E:-Ehi tesoro chi era?- cerco di stamparmi in faccia un sorriso da innamorata prima di girarmi, come faccio sempre con lui...

S:-Era Angie. Mi ha chiesto di passare il weekend con lei alle terme.-

E:-Oh. Fantastico! Ci andrai immagino. É così tanto che non vi sentite.-

S:-Si, infatti, é solo che siamo state entrambe molto impegnate... Comunque si, ci andrò. Le mando un messaggio per la conferma.-

E:-Magari quando tornate si potrebbe fermare a cena. Ai bambini farebbe piacere rivederla, sai quanto le si sono affezionati.-

"mai quanto me" penso.

S:-Si, certo. Glielo chiedo e poi ti faccio sapere.- mi sorride.

E:-Ok, vado di là a finire di preparare il pranzo.-

S:- Ok, le mando il messaggio e arrivo.-  esce dalla camera, chiudendo la porta.

Ciao.  Allora per questo weekend ci sono. Va bene se mi faccio accompagnare a casa tua e poi andiamo con la tua macchina?❤. S.

invio il messaggio e mi sto per alzare quando vedo che é già arrivata la risposta.

Perfetto! Per la macchina va benissimo. Sabato mattina alle 8.30? A.

Direi che le otto e mezza é un'ora ragionevole.

Ci sarò! Senti ti va se quando torniamo ti fermi a mangiare a casa nostra? Ai bambini farebbe piacere. S.

Aspetto la risposta, che non tarda ad arrivare.

Mi farebbe molto piacere. Allora ci vediamo sabato mattina❤. A.

A sabato❤. S.

Invio l'ultimo messaggio e raggiungo i miei figli, e quello che dovrebbe essere l'uomo che amo, ma a cui, da tanto tempo, voglio solo bene...

LA SERA

Apro l'acqua e la lascio scorrere, aggiungendo i sali profumati che mi ha regalato lei. Comincio a togliermi i vestiti e poi mi immergo completamente. Un bel bagno caldo mi aiuta sempre a rilassarmi.

Soprattutto se attorno a me ho il suo profumo... Il profumo da quella che dovrebbe essere la mia migliore amica. Eppure non ho mai avuto un legame così forte con nessuno. Perché lei è unica. Con quei riccioli ribelli. Gli occhi color nocciola. Le labbra così morbide.

Non scorderò mai il loro sapore. La sensazione delle sue poggiate sulle mie. Anche se era solo per finzione. Già....

Il bacio che Jane e Maura si sono date, che poi hanno, però, i produttori hanno tagliato. Dio quante emozioni, sensazioni mi ha provocato, mi é sembrato di toccare il cielo con un dito.

Ma perché mi fa quest'effetto? Non dovrebbe. É sbagliato! Io ho un marito e due bambini piccoli. Lei tre figlie.

Sono ancora un po' troppo Maura...

Penso che ormai tutti avessero capito che lei era innamorata di Jane, ma che reprimeva questi sentimenti, perché aveva paura di soffrire nuovamente. Nash me lo disse quando venni scelta, Angie non lo doveva sapere, così sarebbe stato più realistico...

Devo solo dimenticarmi di quel bacio, dei nostri momenti.

Devo solo convincermi che lei è solo la mia migliore amica.

Solo la mia migliore amica...

Solo la mia migliore amica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Solo noi dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora