ANGIE'S POV
A:-Ehi...- le sussurro, stringendomi di più a lei. Contro ogni mia previsione sento che rafforza la presa su di me.
S:-Ehi- risponde, con voce altrettanto bassa.
Mi avvicino titubante alle sue labbra, ma lei sorridendo chiude le distanze e sento nuovamente quel sapore di pesca invadermi la bocca.
É un bacio dolce, le lingue si sfiorano appena. Sento che con una leggera pressione mi invita a dischiudere le labbra e a concederle accesso alla mia bocca, accesso che le do di buon grado. Le lingue cominciano a giocare, a scontrarsi, a darsi battaglia. Le mordicchio piano il labbro inferiore e sento che un sospiro esco dalle sue labbra. Sento che fa leva su una gamba e si porta sopra di me, senza mai staccare le sue labbra dalle mie. Scosta il lenzuolo e comincia a passare la punta delle dita sul mio corpo: parte dal collo, scendendo sulle braccia, per poi tornare su e arrivare al seno, che comincia ad accarezzare a mano aperta, stringendolo lievemente e stuzzicando il capezzolo. A quel gesto un gemito involontario esce dalle mie labbra, andando a finire nelle sue. Ci stacchiamo per riprendere fiato, e lei ne approfitta per ripercorrere lo stesso percorso con la bocca. Si ferma in un punto sul collo, dove comincia a succhiare e leccare, probabilmente lasciandomi un succhiotto. Mi inarco dal piacere sotto a quel tocco e sento l'eccitazione salire.
S:-La tua pelle ha davvero un buon sapore.... Mmh.... Vaniglia e caramello....- mi sussurra all'orecchio, leccandomi e mordicchiandomi poi il lobo.
Riprende la sua piacevole tortura, passando poi ai seni. Li ricopre di baci, e quando prende in bocca il capezzolo non riesco più a controllare i gemiti, che cominciano ad uscire senza ritegno. Ho bisogno di sentirla in me. Ora!
A:-Sash....- riesco a sussurrare, totalmente in balia delle sue carezze e delle sue labbra. -Ti... Ti prego- le dico, passando una mano tra i suoi bellissimi capelli color miele. Sono così soffici.
S:-Mmh... Qualcuno qui é impaziente...- dice, scendendo poi a baciarmi il ventre, lasciando delicati morsi qua e là.
Finalmente sento che arriva nella mia intimità e comincia a giocarci, allargandomi leggermente le gambe. Passa la lingua sul clitoride, prima veloce, poi lenta. Una tortura straziante. Porto una mano sulla su testa e faccio una lieve pressione, invitandola ad aumentare il ritmo. Sento che poco dopo mi penetra, prima con la lingua, poi con due dita.
A:-Di più! Ti prego Sash!- dico, in preda a gemiti e spasmi.
Aggiunge un terzo dito, seguito da un mio urlo. Da qualche altra spinta profonda e io vengo. Estrae le dita e se le lecca soddisfatta. Il viso leggermente arrossato e i capelli scompigliati. Anche così é bellissima. Si stende accanto a me e mi lascia un lieve bacio a fior di labbra.
S:-Allora? Come é stato?- mi chiede con un sorriso abbastanza malizioso stampato in volto.
A:- É... É stato beh... Wow!- dico, balbettando, sia per l'emozione che per l'orgasmo appena avuto.
Si accoccola tra le mie braccia e comincio ad accarezzarle i capelli dorati, arrotolandoli su un dito, per poi lasciarli ricadere sulle spalle. Non mi son mai sentita così. Così bene. Così viva. Così amata. Eppure tutto sta per finire. Dopo oggi ritorneremo ad essere Angie e Sasha. Non ci sarà più un NOI. Solo un IO.
A:-Sash... Dovremmo parlarne...- le dici, accarezzandole con la punta delle dita il braccio.
Lei si gira verso di me, staccandosi leggermente. Sento già la mancanza del calore del suo corpo.
S:-Lo so- dice sospirando. -Ho cercato di rimandarlo il più possibile, ma credo sia arrivato il momento....- dice, tenendo lo sguardo basso.
Le prendo il mento con due dita e porto i suoi occhi a incrociarsi con i miei.
A:-Qualunque cosa deciderai sapi che io ti appoggerò sempre. Capirò e non mi opporrò se deciderai di dimenticarti questi momenti e tornerai alla tua vita con Edoardo. Sarò pronta a lottare se deciderai di creare un NOI. Dimenticherò se mi chiederai di farlo. A me l'unica cosa che interessa è la tua felicità. E se tu sei felice con Edoardo e i bambini io mi farò da parte. Dovrai solo chiedermelo.- le dico, non sciogliendo mai il contatto visivo. Lei sospira. -Non c'è bisogno che prendi una decisione adesso,- continuo -ma penso che tu debba farlo entro quest sera.- le dico, lasciandole un piccolo bacio sulla fronte.
Mi accarezza una guancia, per poi mettersi a giocare con i miei ricci. Prende un bel respiro.
S:-No! Voglio decidere ora. Ieri, prima di cenare mi sono chiesta tante volte se valesse la pena buttare tutto via: il mio matrimonio, la mia famiglia, la mia reputazione, la mia vita per questo. Per noi. Inizialmente pensavo di no. Ero andata avanti per tanto tempo senza di te. Non credevo di aver realmente bisogni di averti accanto. Ma quando ti ho vista. Gli occhi spenti, tristi. Non mi rivolgevi la parola. Non mi toccavi, non mi sfioravi. Mi sono sentita morire. Sentivo un nodo alla gola e un senso di colpa assalirmi ogni volta che incrociavo il tuo sguardo. Quando siamo salite e sono entrata in camera mi sono accasciata sulla porta. Ho ripensato a quanto mi aveva fatto male vederti in quel modo tutta la sera e ho trovato la risposta...- dice, guardandomi fissa negli occhi, come a volermi scavare nell'anima. Un groppo alla gola che so si scioglierà dopo la risposta. -Ne vale la pena- mi sussurra finalmente, stringendosi a me e poggiando la faccia sul mio seno.
Una lacrima di felicità mi riga la guancia.
La stringo più forte a me.
A:-Ti amo- le sussurro.
Lei alza la testa con un'espressione stupita. Forse ho sbagliato a dirlo?! Vedo che l'espressione sul suo volto si trasforma, lasciando spazio ad un sorriso.
S:-Anche io- dice, poggiando nuovamente le sue labbra sulle mie.
Adesso non mi importa di tutto quello che dovremo affrontare e superare.
Ora ci siamo solo noi.
Solo noi nella nostra bolla d'amore.
EHI BELLA GENTE!
CHIEDO PERDONO SE HO POSTATO DOPO COSÌ TANTO, MA AVEVO TANTE IDEE E NON SAPEVO COME CONTINUARE😌.
CHIEDO ANCHE SCUSA PER AVER CAMBIATO IL RATING, MA PER QUESTO CAPITOLO E PER ALCUNI DEI PROSSIMI ERA PIÙ ADATTO. SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA. FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI❤.
VI VORREI CHIEDERE IL FAVORE DI ANDARE A VEDERE UN VIDEO CHE HA FATTO UNA MIA AMICA readwriteliverepeat SULLA LETTERA SCRITTA DA JANE A MAURA DI "BROKEN" É UN VIDEO DAVVERO STUPENDO SECONDO ME. GRAZIE MILLE A CHIUNQUE LO FACESSE❤
https://m.youtube.com/watch?v=CC8LSkWTcNo
UN BACIO😘💕
STAI LEGGENDO
Solo noi due
FanfictionÉ una storia su Angie e Sasha, perché le ho sempre viste bene insieme come coppia, sia nella serie che nella vita reale❤. I capitoli saranno da punti di vista alternati tra le due. I commenti, positivi e negativi sono apprezzati❤