SASHA'S POV
-Scusa, non posso- quelle parole mi uccidono.
Soffro io stessa a dirle.
Non posso, non voglio immaginare quanto soffra lei.
Mi guro un'ultima volta a incontrare quelle bellissime iridi color nocciola.
Mi chiudo in camera e mi butto sul letto, scoppiando a piangere. Perché deve essere così difficile?
Involontariamente mi passo la lingua sulle labbra. Hanno ancora il suo sapore. Caffè. Amo il caffè.
Il cellulare suona e fisso un po' lo schermo a vuoto prima di rispondere.
E:-Ciao amore- ecco! Proprio l'ultima persona che volevo sentire.
Cerco di darmi un contegno e non far trasparire dalla voce che ho pianto. Che sono distrutta.
S:-Ciao tesoro- é incredibile come ci parliamo ancora come due innamorati quando entrambi sappiamo perfettamente di non amarci più.
Perché deve essere tutto cosi difficile?
E:-Come sta andando?-
"Male! Sta andando malissimo! Vorrei poterla baciare, perdermi nei suoi occhi, inebriarmi del suo profumo ma non posso!"
Vorrei urlare.
S:-Benissimo. Oggi abbiamo prenotato un massaggio, con una particolare tecnica cinese. Domani andiamo alle terme e facciamo i bagni di fango!- rispondo invece. -Abbiamo anche incontrato due ragazzine che sono delle fan di Rizzoli&Isles. Vedessi le loro facce quando ci hanno viste!- dico, sorridendo.
Almeno questa non è una bugia. E quelle due erano davvero adorabili. Se solo sapessero quello che provo...
E:-Ottimo! Ti serviva proprio un po' di relax! Non vedo l'ora che torni a casa. I bambini mi chiedono sempre di te!- dice lui ridendo.
Già i miei bambini...
L'unica ragione per cui sopporto ancora questa vita.
S:-Non vedo l'ora anche io. Ora devo andare, tra poco arrivano le massaggiatrici. Un bacio ciao.-
E:-Ciao- chiudo la chiamata e mi ributto sul letto.
L'occhio mi cade sulla sveglia. Merda! La mia era solo una scusa per chiudere, ma tra poco devi davvero andare.
Manca solo un quarto d'ora!
Mi fiondo in bagno in cerca di un costume. Ne tiro fuori uno a caso. Comincio a spogliarmi e lo infilo velocemente. Devo decisamente sciacquarmi la faccia! Il trucco è colato tutto con il pianto. Prendo un dischetto di cotone e del latte detergente. Dopo dieci minuti sono pronta: costume, un filo di mascara, giusto per evidenziare gli occhi, i capelli pettinati e lasciati sciolti sulle spalle.
Mi guardo allo specchio e.... Oh diavolo! Tra tutti i costumi che dovevo tirare fuori proprio questo doveva capitarmi?! Bianco, con piccoli ricami neri.
Me lo regalò lei.
Ormai non c'è tempo per cambiarmi! Prendo al volo un accappatoio e mi fiondo fuori. Probabilmente nemmeno se ne ricorda.
Chissà quanti regali ha fatto!
Sono subito davanti alla sua porta, appena uscita. Faccio un respiro profondo prima di bussare. Due colpi decisi. Mi viene ad aprire lei. Bikini blu con ricami bianchi. Mi fissa un attimo prima di scostarsi per lasciarmi entrare.
Dopo cinque minuti esatti, di assoluto e straziante silenzio arrivano le massaggiatrici.
Alla fine del massaggio mi sento decisamente più rilassata, se non fosse per quel senso di colpa che mi si attanaglia dentro, ogni volta che incrocio il suo sguardo. Ci stiamo rimettendo gli accappatoi, le ragazze addette si sono congedate.
Non resisto.
Le afferro delicatamente un polso. Lei si gira. Ecco di nuovo quel nodo alla gola!
S:-Mi dispiace, davvero, é solo che...- le parole mi muoiono in gola.
Vorrei finire la frase ma non ci riesco. Non so con quale forza riesco a ricacciare indietro le lacrime che stanno lottando per uscire.
A:-Non puoi!- conclude secca lei per me, liberandosi dalla mia stretta.
Vedo una lacrima solcarle la guancia. Vorrei asciugarla, ma so che se lo facessi, se solo mi avvicinassi, mi perderei nei suoi bellissimi occhi. Mi avvio, con la testa bassa verso la porta.
Metto la mano sulla maniglia ma mi blocco.
La voglia di abbracciarla e stringere il suo corpo a me é indescrivibile. La voglia di baciarla ancora maggiore. Di sentire di nuovo il sapore del caffè. Ma so che manderei tutto in frantumi. Che finirei per farla soffrire. Con una forza di volontà che credevo di non avere riesco ad abbassare la maniglia e chiudermi la porta alle spalle.
Aspetto la cena continuando a piangere e a domandarmi se valesse la pena distruggere tutto per lei. Indosso un paio di jeans e una camicia bianca. Semplice ma raffinato. Abbino un paio di stivali e sono pronta. Scendo, non sicura di riuscire ad affrontarla nuovamente.
A cena non riusciamo a fare altro che scambiarci sguardi carichi di amore represso, dolore e frustrazione. Parole non dette. Assordanti silenzi. Al momento di dividerci esito nuovamente. E nuovamente questa incredibile forza di volontà mi fa spingere la porta ed entrare. La richiudo e mi ci accascio sopra.
Risento il suo corpo premuto con il mio. Le sue labbra sulle mie. Quel silenzio. Quella tensione.
Al diavolo Edoardo!
Al diavolo la mia reputazione!
Al diavolo tutto!
Ho trovato la risposta alla mia domanda.
Ne vale la pena!
Corro fuori e busso insistentemente finché non apre. Mi fiondo dentro e la trascino in un abbraccio. Chiudo la porta e trovo il coraggio per farlo.
Porto le mie labbra sulle sue.
Sanno di ananas. Ricordo di averla vista mentre lo mangiava a cena. Un sapore agrodolce mi invade la bocca. Il bacio diventa più intenso, più passionale. Sento che risponde con più foga, più voglia. Le mani vagano avide sui nostri corpi. Ci ritroviamo a fare l'amore sul letto della camera. Quando usciamo l'una dall'altra si accoccola a me e le cingo la cintura con le braccia. Ci copre con il lenzuolo. L'adrenalina scompare e la stanchezza comincia a prendere il sopravvento. Le palpebre diventano pesanti.
Ho fatto la scelta giusta?
Si, decisamente si.
Riesco a pensare prima di lasciare che la stanchezza prenda il sopravvento e sprofondare in un sonno tranquillo e rilassante.
Apro gli occhi e mi trovo davanti i suoi.
Non mi importa di quello che succederà.
Non ora.
Ora voglio solo perdermi nei tuoi occhi.
Sento che é l'unica cosa di cui ho bisogno.
EHI GENTE!!! AVEVO INTENZIONE DI CONTINUARE LA STORIA, PERÒ MI SEMBRA GIUSTO CHIEDERLO: PREFERITE CHE FINISCA QUI, COSÌ CHE OGNUNO IMMAGINI COME SARÀ DA ORA IN AVANTI LA LORO VITA, COME GESTIRANNO QUESTA COSA ECC.... O VOLETE CHE LA CONTINUI? FATEMI SAPERE NEI COMMENTI PLEASE💕❤
STAI LEGGENDO
Solo noi due
FanfictionÉ una storia su Angie e Sasha, perché le ho sempre viste bene insieme come coppia, sia nella serie che nella vita reale❤. I capitoli saranno da punti di vista alternati tra le due. I commenti, positivi e negativi sono apprezzati❤