Entro in classe salutando il prof con un cenno del capo,il solito gruppo di stronze sexy mi fissa in modo assurdo mentre ridono tra di loro,i ragazzi che ho picchiato di già, neanche mi degnano di uno sguardo,mentre quelli che non ho ancora picchiato..bhe loro sono indifferenti.
Arrivo in fondo alla classe e mi siedo all'ultimo banco,caccio carta e penna ed incomincio a disegnare,si perché potrà sembrare stupido ma se disegno mi rilasso.
Inizio a disegnare senza dare retta né al tempo né al contesto in cui mi trovo,sembra quasi che la penna si muova da sola,neanche mi rendo conto di ciò che sto scarabbocchiando.Ogni vampiro regale o puro di sangue ha dei poteri, il mio è quello di riuscire a provare letteralmente ciò che prova un'altra persone e riesco sia a trasmetterla ad un'altra,sia a trasformare quell'emozione in qualcosa di concreto,ma questo non è un potere utile come quello di mio padre,che riesce a leggere nel pensiero,di mia madre che può muovere gli oggetti,o quello di mio fratello, che è capace di vedere nel passato di una persona.
All'improvviso le mie mani si fermano,e sul foglio c'è il volto di quella stupida ragazzina..chissà perché, di solito non disegno persone,sarà un caso.
Ogni tanto faccio segno di si con la testa per illudere l'ormai vecchio professore di tecnica che mi interessi un minimo di ciò che sta dicendo,l'unica materia che mi piace è la musica,tutte le altre sono materie inutili, stupide.
Sapete,ogni tanto penso che in fondo questo nostro dono di vivere in eterno,sia più una maledizione,perché non potete capire il dolore che ho provato nel vedere tutte le persone mortali a cui ho voluto bene,invecchiare e poi morire mentre io,ero e sono sempre uguale.
Sarà che sono destinato a vivere in eterno,ma ciò non vuol dire che io non possa innamorarmi,e invece...vivo da più di 200 anni,più di una vita,e non mi sono mai innamorato di una persona,sarà che il mio cuore ormai grigio e freddo non batte più... Ma ogni tanto,mi sembra quasi di sentire qualche battito,la notte quando resto sveglio a pensare a tutto ciò che sono,quando tento di ricordare chi ero con scarsi risultati,sento un battito.
I miei pensieri vengono interrotti dalla voce più alta Del solito provenire dal prof
-Luke allora?!- mi chiede con un'aria esasperata -Ti ho chiesto cosa hai capito di quel che ho spiegato!- urla ancora più forte,e devo ammettere che mi sta dando su i nervi -Ho capito più cose,uno,abbassate la voce che sembrate una donna ciclata,due,ho capito che non me ne forte un cazzo di quello che avete spiegato per due ore perché non mi serve ad un cazzo e mai mi servirà- Fingo un sorriso sincero mentre tutta la classe scoppia in una calorosa risata -Luke esci dalla classe!- urla il prof indicando con il dito la porta e zittendo tutti i miei compagni di classe,pivelli-Non aspettavo altro!- urlo alzandomi e andando verso la porta,mi giro verso la classe e mi inchino dicendo -Grazie mille per l'attenzione-.Uscito dall'aula sento le forti risate dei miei compagni seguite da delle urla maschili, probabilmente del prof che tenta inutilmente di riportare l'ordine tra le fila di pazzi scatenati che compongono la mia classe.
Mi avvio verso il bagno dei maschi,quando appena girato l'angolo...
STAI LEGGENDO
Oltre la morte..io e te
VampireLucas,apparentemente sembra un ragazzo normale,forse un pò in stile cattivo ragazzo,si veste sempre di nero ed è il solito puttaniere...ma cosa accadrà quando incontrerà Ally... ma soprattutto...come reaggirà quando scoprirà l'oscuro segreto di Luca...