POV'S LUKE
Le ore in classe passano velocemente, ultimamente il tempo sembra correre,e devo dire che,forse per la prima volta... Non mi da fastidio sentire i battiti del mio cuore.
Esco fuori scuola e vedo Ally, ma è strana, nell'aria sento un odore strano,Lupo.
Si sembrerà strano...ma i lupi sono dei veri stronzi,forse più carini in certi casi (non nel mio),ma beh...non è come nei film dei mortali,non ci sono strani patti o robe simili tra noi vampiri e i lupi,semplicemente...non andiamo d'accordo.Improvvisamente sento nell'aria la paura,è la paura di Ally,beh...fai uno più uno.
Mi dirigo velocemente verso il cancello, e vedo Thomas, uno dei capi del più famoso clan di lupi,è con una parte del suo branco,i suoi discepoli,ovvero i nuovi arrivi del branco.Lo vedo andare vicino ad Ally,lei naturalmente lo vede come un comune ragazzo,come lo vedono tutti gli altri,solo che non sentono quella puzza che emanano quegli esseri.
Lo vedo alzare il braccio per tirarle uno schiaffo,per fortuna poco prima che potesse colpirla gli blocco il braccio.
Prima di tutto,non so perché ho urlato Ally attirando la sua attenzione su di me.
Mi guarda...in un mix ti stupore,ammirazione (Eh..Luke),la vedo anche sorridere in modo dolce...poi però.. Nei suoi occhi sembra passare una scintilla,poi parla -Hey Luke-Resto in silenzio ed incomincio a guardarmi intorno,Thomas è stupito quanto me nel vedermi,molto tempo fa,noi vampiri e i lupi,provammo ad andare d'accordo,ed iniziammo a lavorare insieme ,poi però... Un branco,il cui capo era proprio Thomas ,attacco una famiglia di vampiri,la mia...uccidendo mio fratello minore,da quel giorno...nel mio cuore regnò verso questi esseri solo odio.
Nell'aria si può respirare la tensione, sapete...la quiete, prima della tempesta,tempesta che..non tardò ad arrivare.
Con una mossa agile Thomas riuscì a ribaltare la situazione e a sbattermi contro il muro,oh caro lupo...mossa sbagliata.
Velocemente mi avvicino verso di lui,ma quando sto per tirargli un pugno,ecco i suoi cani da guardia arrivare, non li biasimo il loro compito è proteggere il loro padrone fino alla morte,e fare tutto ciò che il padrone chiede,in certi casi anche riguardo a relazioni sessuali,schifo,ecco la parola giusta per descriverli.
Per mia fortuna sono lupi ancora deboli,quindi non ci vuole molto per metterli fuori gioco,ed eccoci qua..io e Thomas l'uno davanti l'altro,i ragazzi vicino a noi sono andati tutti via,tutti tranne Ally...non preoccuparti piccola,io ti difenderò.. Sempre.
-Ti ricorda qualcosa? Io davanti a te?- dice Thomas ridendo,sta veramente oltrepassando il limite -Si mi ricordo quando tu vigliacco come sei te la sei presa con un ragazzino di appena 9 anni-
Il suo volto diventa scuro,e si trasforma in un lupo incominciando a correre verso di me,c'è solo un modo per uccidere un lupo,argento, ma non voglio, sarei troppo buono ad ucciderlo,lo farò soffrire.
Velocemente mi sposto,va a sbattere contro il muro ora piendo di crepe,è stordito e quindi posso attaccare,mi avvicino e con tutta la forza che ho,gli stritolo la pancia sentendo il solito scricchilio di quando rompi le ossa,e subito dopo lo lascio libero.
Si alza e mi guarda con occhi colmi di odio,poi si gira ma prima di andare via zoppicando mi dice -Ci rivedremo- mentre io con tutta la rabbia e allo stesso tempo la calma che ho gli rispondo -Contaci-.
Quando guardo la mia maglietta noto che è quasi tutta squarciata lasciando vedere sia i miei addominali, sia dei tagli profondi da cui esce il sangue.
Deve avermi graffiato mentre tentava di saltarmi addosso.
Mi giro e cammino piano verso Ally,non so proprio che scusa inventare ora..-Ally io..- ma prima di poter finire la frase Ally mi interrompe -Shh..guarda sei pieno di sangue-
Dice strappandomi via un pezzo di maglietta e stringerlo attorno alla ferita più grande,arrossisce un pò.. Poi mi abbraccia dolcemente -Ally io..- poi vengo interrotto di nuovo -Shh Luke..non lo voglio sapere,zitto e abbracciami.-Oh Dio Ally...io ti...
Ciao a tutti cari lettori,se volete sapere come continua la storia,lasciate una stellina,baci!
STAI LEGGENDO
Oltre la morte..io e te
VampireLucas,apparentemente sembra un ragazzo normale,forse un pò in stile cattivo ragazzo,si veste sempre di nero ed è il solito puttaniere...ma cosa accadrà quando incontrerà Ally... ma soprattutto...come reaggirà quando scoprirà l'oscuro segreto di Luca...