CAPITOLO 5

71 14 1
                                    

POV'S ALLY

Poso le mie cose in quella cartella rosa ormai molto vecchia e mi dirigono verso l'uscita.

Qui sembra tutto nuovo, una nuova vita, una possibilità per ricominciare,anche se tutte le ferite sul mio cuore mi ricordano ogni singolo attimo della mia vecchia vita, ogni ti amo falso che mi ha detto,ogni sorriso ogni carezza ogni complimento...era tutto finto,il suo amore era finto. Eh si lo so che era tutta una falsa...ma la sensazione delle sue mani sulla mia pallida pelle...provocano in me ancora quei piccoli brividi che riusciva a farmi provocare quello stupidissimo ragazzo di New York.

Qui l'aria è molto più leggera rispetto a quella di New York,sarà che questa non è una città affollata come quella.
Dopo essere stata lasciata in malomodo dal mio ex ragazzo,andai in depressione ed i miei genitori assieme a mia sorella,decisero che era ora di cambiare aria,nel vero senso della parola,e quindi eccomi qui.

C'è quel ragazzo..di nome Lucas, devo dire che è stato molto gentile, ha degli occhi color pece,la sua pelle è molto pallida quasi bianca,ha dei capelli a spazzolino neri,è molto muscoloso quindi presumo faccia palestra,è tutto vestito di nero...quindi suppongo sia il suo colore preferito.
Ha un buon profumo che mi ricorda l'estate..
Si i raggi del sole di Luglio,che splendono alti nel cielo sfiorando delicatamente le foglie,come una madre passa le sue dita sulla soffice e delicata pelle del figlio piccolo.

Ogni tanto lungo il corridoio compaiono delle vetrine,nelle quali ci sono trofei,foto di ragazzi, e addirittura articoli di giornale. Una folla enorme di persone si accalca verso l'uscita di scuola,tutti contenti della fine di una nuova giornata scolastica,tutti con la mente già altrove,mentre pensano a cosa mangeranno tornati a casa,o a quale canzone ascoltare per prima,a quante materie da studiare, a chi incontrare fuori scuola, o altri invece,si dirigono esausti verso l'uscita senza pensare a nulla in particolare.

Appena uscita da scuola avverto subito un'aria diversa, mi avvio verso il cancello verde della scuola dove già riesco a vedere Lucas in lontananza. Ogni tanto guardo sia a destra che a sinistra,per cercare dei volti familiari in un mare di persone sconosciute...ma purtroppo nulla di familiare apparte quella costante sensazione di essere sempre fuori luogo.

Mentre cammino verso Luke,vedo dirigersi verso di lui a passo svelto un altro ragazzo,anche lui abbastanza muscoloso, a differenza di Luke lui è biondo platino, ma in quanto a bellezza...devo dire che nessuno riesce ad eguagliare Luke,cazzo Luke è un figo della Madonna,non so neanche perché mi abbia rivolto la parola.

Ormai il ragazzo dai capelli biondi è ad un passo da Luke,ed io sono molto vicina ad entrambi.

POV'S LUKE

Vedo avvicinarsi a me Alex,altro vampiro,e devo ammettere che noi vampiri ci sappiamo nascondere bene.
Teoricamente Alex dovrebbe essere il "fidanzato" di Katnise,la quale però lo tradisce sempre..e anche se non sono pienamente d'accordo,la maggior parte delle volte l'ha fatto con me.
Alex e Katnise fanno sempre così, stanno insieme per due mesi,scopano come pazzi e poi si lasciano,e ogni due mesi lui viene da me per "picchiarmi",ed ogni due mesi lui finisce con il ritrovarsi pieno di lividi,questo perché noi vampiri riusciamo a guarire le nostre ferite autonomamente,senza il bisogno di interventi medici, abbiamo bisogno di medici vampiri,solo in casi straordinari.

Lo vedo avvicinarsi e provare a sferrarmi un pugno,ma grazie alla mia velocità lo schivo,mi metto alle sue spalle e gli tiro una gomitata dietro la nuca facendolo cadere in ginocchio, poi furioso dico -Mi dispiace ma la tua troietta non me la sono scopata io!- poi gli tiro un calcio alla schiena facendo stendere a terra.

Vedo da lontano Ally,mi avvicino a lei e le dico -Non avere paura di me ti prego..- lei mi sorride - Avere paura? Sei stato fantastico!-
Subito dopo arrossisce,cazzo cosa mi prende sono un vampiro,un mostro,dovrei ucciderla invece la sto accompagnando a casa.

Iniziamo a camminare lungo il marciapiede,entrambi in silenzio,ogni tanto la guardo...ha un profumo così buono..ed ora ho capito, quello non è un profumo,uno di quelli che compri al centro commerciale o in negozio,no, quello è il profumo del suo sangue...

Oltre la morte..io e teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora