CAPITOLO 9

69 15 1
                                    

POV'S LUKE

Mentre cammino decido di fermarmi dal tabaccaio,sapete dato e visto che non posso morire se non con il pugnalarmi il cuore,posso fumare quanto mi pare e non avere problemi di salute,non vale però con il bere,ce comunque non ho problemi di salute,però gli effetti che ha sui mortali,come ad esempio l'ubriacarsi si.

Che poi sinceramente non ho mai capito sto fatto che,anche se il nostro cuore non batte più, se veniamo pugnalati lì moriamo,io lo ritengo stupido sinceramente,almeno potevo essere una creatura che muore in modo normale..no dovevo essere uno dei mostri più cattivi e spaventosi che si potessero mai immaginare.

Entro salutando la signora dietro il vetro trasparente con un cenno della mano,compro i due soliti pacchi di sigarette da venti.

Appena esco fuori noto un'aria molto più fredda,e guardando l'orologio mi rendo conto che sono già le 19:30.
Tecnicamente non sono stanco..e non ho neanche sonno...e mai ne avrò.

Cammino lungo il marciapiede ed inizio a fumare,una sigaretta dopo l'altra,e dopo circa cinque minuti sono fuori casa mia.

Metto le mani in tasca cacciando prima i pacchetti di sigarette per poi prendere le chiavi di casa.
Dentro l'aria è molto più calda e c'è un profumo molto diverso,è tutto buio ma a me..a noi,piace così.
L'effetto dello sprai iniziava a svanire,infatti fuori casa iniziavo ad avvertire un leggero fastidio lungo le spalle e dei giramenti di testa.

Beh in tutto questo c'è qualcosa di buono,oggi è Giovedì.. E finalmente domani è venerdì, tutto questo ragionamento porta alla conclusione che...
Sabato tutti i ragazzi barra ragazze andranno in discoteca la sera..o a fare un giro per i locali,verso le tre di notte saranno tutti ubriachi e inizieranno a girare a vanvera,il ché vuol dire...che sono delle facili prede.

Beh sappiate che nella realtà la cosa è diversa,non è che mordendo una persona si trasforma automaticamente in un vampiro,per trasformarla...sembra strano...ma la devi praticamente uccidere,in modo che il nostro veleno inizi a girare in quel pò che resta del suo sangue...giungendo a tutte le parti del corpo,è uno spettacolo brutto da vedere,poiché la persona prima di diventare come noi,inizia a dimenarsi...ad urlare inconsciamente... Questo perché il suo cuore muore,ma invece di morire anche la persona...diventa semplicemente uno barra una di noi.

Salgo le scale che portano al piano di sopra,molto probabilmente andrò a farmi una doccia,sapete l'acqua sembra portare via tutti i miei dubbi,le mie preoccupazioni,le mie ansie...

Dopo aver fatto la doccia mi metto in cannottiera e pantalone di tuta,e mi butto sul letto.
Dopo circa 5 minuti che guardo il soffitto pensando ad Ally, arriva una notifica sul mio telefono

Da :Vampirella
"Hey"

Tu
"Chi sei?"

Da:Vampirella
"Sono una vampira che non vede l'ora di ucciderti"

Tu
"Certo come no"

Da:Vampirella
"Scherzo sono Ally"

Tu
"Ah...quindi non vedi l'ora di..?"

Da: Vampirella
"Di mandarti a fanculo"

Tu
"Ahahah"

Da:Vampirella
"No dai veramente...mi sei antipatico quando fai il pervertito"

Tu
"Uff..va bene"

Da:Vampirella
"Comunque domani a che ora passi a prendermi di preciso?"

Tu
"Verso le 7:30, va bene?"

Da: Vanpirella
"Ok... A domani signor vampiro"

Tu
"A domani vampirella"

Tu
"Notte e sogni d'oro...ma se mi sogni fa lo stesso"

Da:Vampirella
"Suona tanto di modestia sta frase..ora devo andare...a domani Luke"

Tu
"A domani piccola"

Spengo il telefono ed inizio a sorridere come un ebete...cazzo sorrido veramente troppo quando parlo o sto con questa ragazza.
Non lo so proprio cosa mi prende,sono un vampiro e la dovrei uccidere... Però.. Sapete,fino ad ora non avevo pensato ad Ally versione vampir,sarebbe veramente sexy,con gli occhi rossi e la sete di sangue.

Inizio a sentire dei brividi lungo la schiena,sento gli occhi prima pizzicarmi,e poi bruciare...scommetto che sono rossi, cazzo devo mantenere la calma. Devo ammetterlo,fino ad oggi nessuna persona umana è riuscita a mettere tanto in difficoltà la mia capacità di trattenermi dal mio istinto vampiro,Dio...veramente non ce la faccio,ho bisogno di sangue.. Del suo sangue, voglio la sua pelle bianca a contatto con la mia,le sue mani tra i miei capelli,vogoio poter guardare e perdermi tutte le volte che mi pare nei suoi occhi verde smeraldo, cazzo ho bisogno di sangue.

Ok... Calmo Luke..stai degenerando, in fondo è solo una stupida umana... Ce ne sono a milioni

....si ce ne sono a milioni,e Ally potrebbe avere milioni di difetti....

Ma mi sa che tutte potrebbero avere un difetto enorme...nessuna,nessuna di loro sarebbe Ally.

Dio quanto sei stupido Luke...tra le centinaia di persone umane che conosci e le migliaia di vampiri che conosci....proprio di lei dovevi prenderti una cotta?!

E Vabe....si vedrà domani,e sinceramente,non vedo l'ora di poter avere un pò del suo sangue.
E con queste parole sorrido quasi in modo malefico...in un modo che non uso quasi mai,apparte quando da piccolo dovevo rubare i sigari al vicino.

Bene Ally,sei in un mare di guai,o quello nei guai...sono io?..

Oltre la morte..io e teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora