LUKE POV'S
La sveglia suona,ma non per svegliarmi dal sonno,solo per farmi capire che sono le 7 e quindi devo andare a prendere Ally,mi sto ancora chiedendo chi cazzo ne l'ha fatto fare di andarla a prendere.
Vado in bagno e mi lavo,spruzzo il solito sprai,il problema è che sta per finire,tra un pò dovrò scendere nel mondo vampiro per comprarne altro.
Ritorno nella mia camera,l'abbigliamento come al solito è tutto nero,sinceramente fa un pò strano...non so perché ma sapere di dover incontrare Ally,mi fa stare bene.
TUP!
No,non ricominciare okay?
Ho appena constatato definitivamente che il mio cuore batte...il mio cazzo di cuore batte!
Non so se essere felice oppure no...potrebbe significare più cose,o che sto diventando umano,ma cosa impossibile...o che forse...che ne so,mi sono innamorato,cosa altrettanto improbabile,ma Vabe finché non diventerà un problema va bene così.Esco in giardino,l'aria fresca subito si insinua in me provocandomi dei piccoli e piacevoli brividi. Devo dire che..è bellissimo sentire il sole accarezzarmi la pelle,riscaldarla un pò, è bellissimo sentire il sole che riscalda il mio cuore ormai morto..spento,o è qualcos'altro o meglio...qualcun altro che lo sta riscladando?
Mi ritrovo presto fuori casa di Ally,scende velocemente dalle scale e si avvia un pò imbarazzata verso di me,tra le mani ha una piccola borsetta,e guarda fisso in basso..
-Hey..- le dico alzandole il viso con un dito,subito dopo diventa rossa. Wow...è bellissima...-Hey...sei bellissima-
Subito dopo sorride in modo dolce ed inizia a battere freneticamente il piede a terra.
-Anche tu non sei male Luke-
Dice Ally dandomi un pugno scherzoso sul petto.
-Aah!..-
Dico per finta per poi iniziare a ridere,e con me ride anche lei.Saliamo sulla moto e lei si stringe molto forte al mio petto,wow.. Le sue braccia sono molto piccole..
Ally...percepiscono la tua paura,ma non preoccuparti, non ti farò accadere niente di male,non lo permetterò.
Fuori scuola restiamo in silenzio,ognuno di noi si dirige nella propria aula...
Buona giornata Ally..ALLY POV'S
Entro in classe con ancora il rossore sulle mie guance,Dio sono stata una stupida,ma lui era così carino,così dolce..uffa è troppo per me...
Le ore passano velocemente, prima di entrare io e Luke abbiamo deciso di vederci fuori al cancello,così mi accompagnerà a casa!
Uff...calma Ally...è solo uno stupido..e bellissimo ragazzo!Mi dirigono un pò impacciata verso il cancello verde..quando lo vedo...Thomas,o anche quello stronzo di New York che mi ha lasciata,quello stesso che mi picchiava...ma con lui ci sono anche i suoi amici...oh cazzo!..
Mi metto indifferente vicino al cancello,sento l'ansia salire lungo la schiena,le gambe iniziano a tre marmi,cosa mi vogliono fare?..
Li vedo avvicinarsi lentamente a me,sul viso di Thomas compare un ghigno strano,uno di quelli che si usano per spaventare i bambini la notte,uno di quelli che ti penetra nelle ossa.
-Ciao piccola..-
Dice tentando di accarezzarmi una guancia,oh no caro,questa volta non l'avrai vinta.
-Ooh..ragazzi! La nostra cara Ally è diventata uba dura...vediamo se abbastanza- dice lui ridendo,seguito subito dopo dai suoi amici.
Mi sento come molto tempo fa..quando per questo ragazzo avrei ucciso..ora è proprio lui a farmi venire voglia di morire,perché mi fai questo...Ora che lo gaurdo meglio, Luke è molto più carino di Thomas,ed è strano che io pensi questo in questo momento ma vabe.
Vedo Thomas provare a darmi uno schiaffo,ma prima che possa toccarmi sento una voce familiare pronunciare il mio nome -Ally!!-
Luke...ebbene tu..tu sarai il mio salvatore?...già mi hai salvata una volta..mlo farai ancora?... Salvami Luke,solo tu puoi farlo...
STAI LEGGENDO
Oltre la morte..io e te
VampireLucas,apparentemente sembra un ragazzo normale,forse un pò in stile cattivo ragazzo,si veste sempre di nero ed è il solito puttaniere...ma cosa accadrà quando incontrerà Ally... ma soprattutto...come reaggirà quando scoprirà l'oscuro segreto di Luca...