⚜v⚜

7.6K 601 863
                                    

"Lei-, questo è tutto sbagliato Mr. Kim"

Taehyung aprì la bocca, ma la richiuse dopo aver realizzato che sarebbe stato inutile.

Dopo tutto il lavoro che aveva fatto, era venuto fuori che ciò che si era tanto impegnato a fare era completamente sbagliato. Dare la colpa al suo capo era l'unica cosa che gli veniva in mente di fare, perché Taehyung credeva fosse stato lui a metterlo in confusione.

"Mr. Kim, le ho insegnato e le ho fatto vedere esattamente cosa fare e ancora, questo?"

"M-Mi dispiace Mr. Jeon, ero mezzo addormentato e proba-"

"Ed è per questo che le avevo detto di andare a casa a riposarsi, perché sapevo che avrebbe combinato un disastro."

"B-Be'. Lei-"

"Mai incolparmi, Mr. Kim"
Jungkook sorrise, sapendo cosa avrebbe detto l'altro. Ma dietro quel sorriso, era più che infuriato.

Oh, okay, bene cazzo.

Il suo capo continuò.
"Sposterò la data di consegna a questo Sabato, ma mi aspetto che sia tutto ordinato e perfetto. Ha capito, Mr. Kim?"

"Sì, signore." Taehyung abbassò la testa.
Questo vuol dire che non avrà riguardi per me.

>>>>>>>>>>>>>

"Taehyung, vada a portare questi a Katrina. Ci lavorerà su e poi li pubblicherà. Inoltre, stasera ho una cena con la Wu e lei dovrà venire con me. Capito?" Ordinò Jungkook, consegnandogli un grande plico.

Taehyung sospirò e prese i file dalle mani di Jungkook.

"Nessuna risposta?"

Il maggiore lo guardò.
"Huh?"

"Le ho chiesto se ha capito, ma non mi ha risposto."

"Oh mi scusi sì." Taehyung alzò mentalmente gli occhi al cielo.
Questa cosa del "capito?" sta iniziando a diventare fastidiosa.

"Se pensi che sia fastidioso, perché non te ne vai?" Domandò Jungkook, mandandolo nel panico.

"N-non ho mai detto c-che sia fastidioso, signore."

"Posso vederlo sul suo viso, Taehyung. Sono bravo a vedere oltre le cose."

"..."
Vedere oltre le cose? Cosa vuol dire? Che riesce a vedermi nudo?

Taehyung lasciò perdere questi pensieri e si strinse le braccia attorno allo stomaco.

Jungkook sospirò, gurdandolo.
"Ora vada, li consegni e ritorni in esattamente 5 minuti."

Taehyung si alzò stancamente dalla scrivania e si girò per andarsene, ma poi una mano gli tirò una pacca sul fondoschiena.

"Ow!" Esclamò, facendo quasi cadere tutti i fogli a terra.
Ma che cazzo?!

"Velocemente. Non abbiamo tutto il giorno Mr. Kim"
Jungkook gli offrì un sorriso sornione.

Le guance del maggiore si colorarono di rosso, facendolo sentire in imbarazzo come non mai. Corse via dalla stanza senza neanche guardarsi alle spalle.


Non posso fottutamente crederci!
Questa è molestia sessuale, che cazzo!

Taehyung si massaggiò il sedere, mormorando tra sé e sé, infuriato.

Madò sono sicuro che mi ritroverò un enorme manata sul culo, oh mio Dio le sue mani sono così grandi, cazzo.

Il ragazzo camminò per i corridoi vuoti, finché non si avvicinò ad una stanza.

99.hoe% | Vkook [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora