"È come se sentissi che io devo avere la persona che voglio. È come un'ossessione. Io sono ossessionato da te."
Taehyung era senza parole.
"Okay, mi dispiace. Non avrei dovuto dirlo." Si scusò Jungkook, pentendosi immediatamente di ciò che aveva detto.
"No, non avresti dovuto."
"No, non avrei dovuto."
"Perché lo hai detto?"
"Perché me lo hai chiesto tu."
"Non pensavo avresti mai detto una cosa del genere."
"Sì lo so, ma l'ho fatto."
Un silenzio imbarazzante impegnò l'aria della stanza, quasi soffocando Taehyung. Sarebbe corso via, se solo la sua schiena non avesse fatto così male.
"Posso chiederti una cosa?"
Domandò Taehyung al minore."Sì."
"Cosa vuoi far intendere con la parola 'ossessionato'?"
"Cosa intendo nel dire che sono ossessionato?" Domandò Jungkook con una punta di sorpresa nella voce. "È-ah-Vuol dire... sono ossessionato."
"Quindi mi stalkeri e fai tutte quelle altre cose inquietanti?"
Il maggiore spalancò gli occhi."Ma no, che cazzo, non ho mai detto di cosa del genere."
"E quindi?"
"È come ho imparato a vivere. Quando ero un bambino."
"Scusami, un bambino?" Domandò Taehyung, sollevando un sopracciglio.
Di che diamine sta parlando?"La mia famiglia mi ha sempre insegnato che, se volevo ottenere qualcosa, dovevo ottenerne il controllo o, altrimenti, qualcuno lo avrebbe preso prima di me. Ed ho provato questa esperienza quando, una volta, una persona a me vicina mi ha sottratto una cosa a cui tenevo davvero molto. È così che ho imparato che non posso comportarmi da sciocco. Sono cresciuto sapendo che non tutto è come vorrei fosse. Da quando sono diventato il proprietario della compagnia, però, è difficile non pensarla in questo modo."
"Quindi è per questo che hai creato tutte quelle regole inutili...?" Domandò Taehyung, cercando di capire.
"Non credo che siano tutte inutili.
A volte provo ad essere un po' flessibile."
Jungkook fece spallucce."Flessibile un paio di cazzi. Ti sei arrabbiato con me perché ho provato a fare amicizia con qualcuno. Ti sembra essere flessibile, questo?"
Taehyung alzò gli occhi al cielo."Questo è perché sono ossessionato da te."
"Okay, proviamo a non usare più quella parola. Sta diventando inquietante." Taehyung rabbrividì.
"Scusa. Quello che intendo è, io ti voglio."
Il viso di Taehyung divenne rosso in una questione di secondi. Si girò immediatamente, cercando di nascondere il rossore.
"J-Jungkook, non puoi uscirtene all'improvviso con certe frasi. Stai iniziando a sembrare Christian Gray, e che cazzo." Lo sgridò il maggiore, mormorando l'ultima frase.
Oh, il mio cazzo di cuore.
"Chi è Christian Gray?"
"Tipo-Quello di Cinquanta Sfumature di Grigio, Christian Gray." Il maggiore si girò nuovamente verso di lui.
"È il tuo ex-ragazzo? Cos'è Cinquanta Sfumature di Grigio? Un dipinto?" Jungkook piegò la testa di lato, confuso.
Taehyung quasi si strozzò con la sua stessa saliva e cercò di rispondere senza sembrare imbarazzato.
È serio?
STAI LEGGENDO
99.hoe% | Vkook [ITA]
Fiksi Penggemar"Le ho chiesto, ha capito Mr. Kim?" "Sì, signore." {La storia non è mia ma di @taetaeholic_ che mi ha gentilmente dato il permesso di tradurla. La storia è in corso, NON chiedetemi continuamente di aggiornare, grazie.}