CAPITOLO 9

17 0 0
                                    

Dopo che gli toccai il ciuffo lui si eccitò visibilmente allora mi sussurró  ALVARO: <<Ehi vai piano, altrimenti ora qui qualcuno impazzisce >> capì ciò che intendeva per quel "Qualcuno" allora risi e lo baciai mettendomi più su delle sue ginocchia e gli dissi IO: <<E se lo faccio impazzire a questo "Qualcuno"?>> allora lui facendo una faccia pervertita ma allo stesso tempo dolce mi rispose ALVARO: <<Sarò costretto a portarti in camera d'albergo con me>> risi e lo baciai di nuovo allora mi strinse a se e poi mi baciò tutto il collo quando ebbe finito l'opera mi fece alzare e si mise dietro a me ALVARO: <<Ehi piccioncini! Che si fa?>> disse rivolgendosi ad Andrea e Javi che stavano ancora baciandosi allora io lo tirai dietro e prima che gli altri rispondessero dissi IO: <<Dai, non disturbiamoli, posso darti un altro bacio?>> ALVARO: <<Certo che si...>> disse così mi avvicinai per baciarlo: poggiai le mie labbra sulle sue e poi mi stavo tirando indietro ma lui mi strinse a se e Chiesa l'accesso con la lingua. Certo che dissi di si a quella sua richiesta... dopo un bel po' ci staccammo e Alvaro mi disse ALVARO: <<Ti amo>> e poi risposi sussurrando IO: <<Anche io>> anche Andrea è Javi avevano finito di darsi baci abbracci allora JAVI: <<Alvaro, per rispondere alla tua domanda dico di andare in Albergo e dormire perché sono davvero stanco>> Alvaro stava per parlare ma io lo precedetti IO: << Perché non andiamo a casa mia, ci sono 2 camera e letto e soprattutto siamo soli>> Allora Alvaro rispose ALVARO: <<Io vado per l'idea di Stella, poi voi fare come vi pare! >> disse per poi lasciarmi un altro bacio sulle labbra... tutti erano per la mia idea così andammo a casa e ci mettemmo a dormire...
*IL GIORNO DOPO* jdoslldledjeidjjdkdkfjkdkfnfkfkfjfnfnfnfnfmfmfkfkflflpfpdplzallejiwkejokdjekdekdkkedkkddlflckdkfnkdkdkddkddkkekddkdk
... Non stavo sognando sono seriamente fidanzata con il mio cantante preferito e chi sono i responsabili? I miei alunni. Giuro che mi adoro. ... Prendo il cellulare e mando un messaggio *WHATSAPP (GRUPPO: 4E) IO: " Raga, grazie 1000"
GIULIA: "Per cosa prof?" IO: "Avete esaudito il mio sogno"
GIULIA: "Cosa è successo?"

In cammino con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora