25. Hi, my love.

1.1K 43 7
                                    

SMUT SMUT SMUT SMUT

Harry: "LouLou?"

Louis: "Ciao amore, come stai?"

Harry: "Eccitato. Molto eccitato."

Louis: "Ma cos"

Louis: "Non puoi essere tu"

Louis: "Il mio Harry non è cosí spudoratamente aperto anche se eccitato"

Louis: "Il mio Harry non è cosí spudoratamente aperto anche se eccitato"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Harry: "Spero basti a farti capire la situazione"

Louis: "HARRY COSA"

Louis: "mi hai appena fatto eccitare. IN 3 FOTTUTI SECONDI
COME"

Harry: "Lou, mi chiami?"

Louis: "Oh Dio... okay"

---

"Lou?"
"Ciao, amore."
"Ho bisogno di te ora. Cosa faresti se fossi li con te?"
"Harry, mi vuoi morto per caso?"
"Lou, senza filtri. Voglio sentire tutto quello che dici. Che vorresti dire e fare."
"Okay. Ti prenderei ora. Ma prima, ti bacerei le labbra, scendendo poi sul collo, sulla spalle, sul petto. Fino ad arrivare alla tua vita. Poi ti girerei, e ti preparerei con tutte le dita fino a che non mi supplichi di scoparti forte."
Harry sapeva che anche Louis si stava toccando.
"Oh, daddy. Posso toccarmi?"

"Cazzo, sì, mi fai impazzire
"Ti puoi toccare, ma non puoi venire. Sai le regole."

"Continua"

"Va bene. Comincerei poi a spingermi in te prima piano e poi sempre più forte, fino a farti impazzire. Toccherei i tuoi capelli, li tirerei. Ti farei gemere talmente forte che i vicini ci sentirebbero."

"vai avanti." Harry gemette.

"Poi cambierei posizione, ti scoperei in tantissimi modi diversi. Ti bacerei mentre tu gemi forte e ti ammirerei tutto sudato e in preda al piacere.
"Appena prima dell'orgasmo poi, -mhh-" gemette anche il liscio, stava per venire "mi fermerei e comincerei a pompare la tua erezione mentre tu ti prendi cura della mia e ti verrei a fiotti in faccia. "
Louis venne. Si lasciò andare in caldi schizzi sulla propria mano, mentre sentiva Harry gemere ed era sicuro che non ce la stesse più facendo.

"D-daddy, ti prego"

"Puoi venire, baby boy, sei stato proprio bravo."
Senti un sospiro di sollievo e poco dopo Harry venne.
Dopo essersi ripresi, si diedero la buonanotte e si promisero di rifarlo.
O meglio, Harry lo pregò di farlo addirittura la mattina dopo.
Ma se lui acconsentì, a noi non è dato saperlo.

and you are? [larry stylinson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora