4 anni dopo
Una serie di "Louis" fuoriuscirono dalla bocca di Harry. Louis era completamente investito dal piacere mentre si spingeva tra le carni di Harry.
Avere il riccio così eccitato e al limite non poteva che mettere a dura prova l'autocontrollo del più grande e sicuramente non sarebbero durati molto.
E mentre Louis sussurrava cose a dir quanto sporche nell'orecchio di Harry e aveva finalmente trovato il punto del ragazzo, Harry vení a fiotti caldi sul suo petto, devastato dal piacere. Inutile dire che Louis lo seguí appena dopo.
"Ti amo Harry."
"Ti amo anche io, Lou."
Harry gli aveva sorriso e Louis pensava che il suo sorriso valesse più di mille altre parole. Aveva abbagliato la stanza con quel grande sorriso dai denti bianchi e Louis non poteva che innamorarsi di più, se fosse stato possibile.Quando poi Harry si era accoccolato sul suo petto, sembrò che il cuore di Louis stesse danzando dentro la gabbia toracica.
Era il momento giusto."Harry." Louis lo richiamò e il riccio si alzò dal petto del suo ragazzo per guardarlo. L'intensità degli occhi di Louis lo lasciava senza fiato.
Quando il ragazzo si alzò dal letto, Harry si sedette al ciglio di questo e Louis tirò fuori qualcosa dal cassetto delle calze.
"Io- volevo solo dirti che ti amo. Che sei la mia vita e il mio cuore.
Sei il sorriso che ho sulle labbra e sei sempre il mio pensiero fisso. Ti amo talmente tanto che ogni volta che ti guardo sento il cuore scoppiare di felicità. Non sono mai stato bravo nelle relazioni, soprattutto se con qualcuno di più piccolo di me. Ma con te.
Con te mi sono sentito a casa da subito, dalla prima volta che i nostri occhi si sono incrociati.
Dovevo trovarti per dirti quanto ho bisogno di te.
Amo ogni tua piccola cosa e non capisco come una persona possa essere così tanto amata da qualcuno che non se la merita. Io non ti merito, Harry. E te lo ripeterò per sempre.
Mi piacerebbe abbracciarti forte, mi piacerebbe svegliarmi accanto a te, per ogni giorno della mia misera vita.
Tu mi rendi migliore e- e io non so quanto ti amo. Questo sentimento, l'amore che provo per te, è al limite di tutto. Sei la cosa più importante della mia vita, la persona che mi rallegra le giornate.
Quando tornerò a casa dal lavoro, voglio che tu e solo tu sia qui ad aspettarmi.
Ti amo.
Vuoi passare la tua vita affianco a questo uomo che necessita la tua presenza anche per respirare? Vuoi passare la vita con me?
Harry Edward Styles vuoi sposarmi?"Harry aveva le lacrime che gli colavano sulle guance mentre Louis era nella stessa condizione. Era in ginocchio, lacrimante per l'emozione di vedere il suo Harty così felice ed emozionato. Non pensava che sarebbe stato un momento tanto emozionante.
Harry si alzò dal letto nello stesso momento in cui Louis gli chiese di porgergli la mano.Gli infilò un bellissimo anello al dito e Harry in quel momento si sentí scoppiare dalla felicità.
"Certo che sí Lou! Sí sí sí!" Harry aveva urlato in preda ad un attacco di felicità assoluta es un gran sorriso ora era su tutti e due i visi dei due amanti.
"Ti amo." Aveva detto alla fine Louis ed il suo Harry davvero non sapeva se fosse tutto un sogno o la realtà.
Allora ebbe un'idea."Mi dispiace ma cercavi un certo Zayn. Io non sono Zayn."
"E tu saresti?"
Delle risatine echeggiarono per la stanza ed un sonoro schiocco di un bacio pieno di amore si espanse per la casa.
Il resto poi, è storia.
-x-
Questa è la mia prima storia che finisco e giuro che sono troppo felice ma anche triste, mi mancherà tutto questo e scrivere di sti due cretini qui.
Comunque, miei cari lettori, siamo giunti a termine di questa storia, spero vi sia piaciuta come è piaciuto a me scriverla.
Ho comunque tantissime altre storie già in atto e ho moltissime idee per altri nuovi libri! Per ora ho iniziato una nuova ff sempre Larry che si chiama I'll Be Your Light e la trovate nel mio profilo.
Vi voglio bene,L xx
STAI LEGGENDO
and you are? [larry stylinson]
FanfictionDove Louis sbaglia numero, e scrive ad un ragazzino che si rivelerà essere più importante di quello che uno sconosciuto dovrebbe essere. Completed: January 2017 Copyright 2016