SMUT SMUT SMUT SMUT
-x-
"Lou." Harry gemette e Louis lo baciò più intensamente.
Harry si strusciò contro la patta dei pantaloni di Louis facendola crescere sempre di più. Erano tutti e due molto eccitati, non si vedevano da molto e in più il fatto del far pace con il sesso a Louis piaceva molto.
"Piccolo, sì, Harry" Louis non ce la faceva più e sapeva che così non sarebbe andato avanti.
Ribaltò la situazione e si ritrovò lui sopra il corpo caldo del suo bellissimo ragazzo.
Harry aveva le guance color pomodoro e aveva il respiro affannato.
Louis pensava di avere le visioni. Una tale sensazione, così paradisiaca come avere Harry sotto di sè con tutta la loro eccitazione premuta una contro l'altra fece gemere il più grande.Non ce la fece più e in poco tempo i pantaloni neri di Harry finirono per terra con la maglietta di Louis.
Louis amava così tanto il suo piccolo Harry. Harry era comunque più alto di lui (ma non lo avrebbe mai ammesso davanti al riccio, anche se l'evidenza è l'evidenza) ma era pur sempre più piccolo d'età e Louis non poteva esserne più felice.
Solo quando Louis si distolse dai pensieri Harry ebbe la buona idea di istigarlo.
Con un casto 'daddy' gemuto dal riccio, Louis giurò che sarebbe potuto venire in quel momento, senza essersi toccato.
Continuò a baciarlo all'interno coscia, salendo e arrivando poi al petto e lasciando lividi violacei sul gracile e bianco collo del suo ragazzo."Ti amo" disse tra un bacio e un altro. "Ti amo" ripetè gni bacio che lasciva ed Harry non poteva essere più in estasi di così.
"Ti amo tantissimo, piccolo mio." disse prima di guardare quei due pozzi verdi e vederci delle lacrime."Amore mio, non piangere." Louis lo pregò ma Harry sorrise e ridacchiò leggermente.
"Ti amo tantissimo, Louis." Harry ricambiò ma non perchè si sentiva in dovere di farlo. Ricambiò perchè in quel momento tutto era magico e sprigionava amore in ogni angolo della camera.
I suoi sentimenti per Louis erano talmente forti che Harry si sentì quasi scoppiare il cuore dalla felicità.
"Fai l'amore con me, Lou." Harry disse e Louis annuì più che felice di ciò.
"Dovevo trovarti per dirti quanto ho bisogno di te, Harry." e con questa frase, Louis cominciò a scendere verso il bacino del piccolo non prima di avergli regalato un bacio che sapeva di vero amore.
Louis era il vero amore di Harry ed Harry era il suo.
Quando levò con una mano delicatamente i boxer al riccio, Louis finalemente tirò un sospiro di sollievo.
Stava per levarsi i boxer anche lui, ma Harry gli fermò le mani e cominciò a calarli. Con un gesto veloce e molto sensuale, Harry capovolse le posizioni e ora il suo naso si trovava davanti al cavallo di Louis.Piano piano cominciò a toccarlo leggermente, poi più velocemente. Con gesti decisi pompò su e giù con la mano, poi diede un leggero bacio sulla cappella del ragazzo e inglobò la sua grandezza.
Quando Louis con un gemito strozzato avvertí Harry di stare per venire, con un sonoro pop Harry si staccò dall'erezione e risalí piano alla bocca di Louis. Con un po' di lamentele del più grande, il riccio ridacchiò e si sdraiò sopra al suo ragazzo.
Quando poi Louis lo fece distendere sotto di sè, Harry sapeva di essere giunto a quel punto.
Louis con un leggero e amorevole "fermami se è troppo" iniziò a prepararlo prima con un dito, poi successivamente seguendo i gemiti di Harry inserí altre dita.
Harry era pronto.
Louis lo guardava con cosí tanto amore che Harry pensava gli sarebbe scoppiato il cuore.
Quando tutto fu pronto, Louis si lubrificò bene l'erezione ed entrò piano in Harry.
Il ragazzo gemette dal dolore e si ritrovò a lacrimare e lamentarsi. Si sentiva spaccato in due. Letteralmente.
Quando poi diede il consenso a Louis, vedendolo in completa crisi, gli baciò il collo e poi il mento, le labbra e il naso. Louis si ritrovò a gemere come mai aveva fatto, Harry era così stretto che pensava sarebbe impazzito.Quando afferrò l'erezione del piccolo, non credeva alle sue orecchie. Harry gemeva ed urlava dei piccoli 'daddy' e Louis non ce la fece più.
Quando toccò con delle stoccate il punto di Harry, entrambi vennero a fiotti caldi, Harry sul petto dell'amante e sul suo sterno e Louis dentro ad Harry.Quando Louis si accasciò su Harry e gli bacio le labbra appassionatamente, Harry arrossí.
"Non posso farcela, Louis." Ridacchiò Harry "è tutto così imbarazzante!" il giovane scoppiò in una fragorosa risata.
"Harry ma cosa ridi?" ridacchiò anche lui cercando di rimanere offeso.
"Dai, Lou. È stato fantastico. Sei fantastico."
"Lo so, Harry. Sono un mito a letto. Me lo hanno detto in molti." disse apposta Louis solo per vedere che faccia avrebbe fatto Harry.
"Questa cosa non mi tocca nemmeno." disse Harry con aria altezzosa toccandosi il petto verso la parte del cuore.
"Oh, amore. Scherzavo. Non su quanto io sia bravo. Sull'altra cosa." ridacchiando baciò il suo bellissimo ragazzo che ricambiò all'istante.
"Ti amo, Louis."
"Ti amo anche io, Harry."
STAI LEGGENDO
and you are? [larry stylinson]
FanfictionDove Louis sbaglia numero, e scrive ad un ragazzino che si rivelerà essere più importante di quello che uno sconosciuto dovrebbe essere. Completed: January 2017 Copyright 2016