Cinque.

5 1 0
                                    

Erano passati due giorni e quella mattina Johanna sapeva di non poter scampare a Calum, purtroppo.

Come solito del ragazzo, era fuori al cancello di casa di Johanna aspettandola per andare insieme a scuola.

-Ehi Jo, come stai?
-Calum- disse salutandolo.- Tutto bene.
-È da venerdì sera che non ti vedo, nè tantomeno sento, cos'è successo?- chiese il ragazzo con fare triste.
-Assolutamente nulla Calum!
-Ma non mi hai scritto neanche una volta, li hai letti almeno i messaggi?
-No Calum, dopo i primi 25, non ho più letto.
-Ho fatto qualcosa?
-Calum, sei un mio amico, ciò non significa che se non mi faccio sentire per tre giorni ti abbia dimenticato e non ti rivolga più la parola!
-Un amico?- il ragazzo era al quanto confuso.
-Si perché? Cosa dovresti essere Calum?- chiese alzando un sopracciglio la ragazza.
-Beh hai ragione, sono tuo amico Jo!- sorrise il ragazzo.

Durante il tragitto per arrivare a scuola Calum era confuso e molto nervoso per il comportamento della ragazza. Prima gli fa credere che le è piaciuto che lui l'avesse baciata, tenuta per mano e stretta a se, ed in seguito lei rideva e sorrideva messaggiando con un 'cavaliere' almeno quello era il nome con cui aveva saltavo quel tipo.

-Chi è?-
-Non ti riguarda Calum, ricorda che tutti abbiamo dei segreti e non vedo perché dovrei svelarti i miei.
-Scusami, solo che uno che chiami cavaliere, che ti fa ridere così tanto, io non vedo perché devo fare queste cose se poi non ti piacciono.- disse nervoso il ragazzo.
-Si chiama Jack, abbiamo scopato e siamo usciti insieme negli ultimi due giorni. È un mio grandissimo amico e se capita scopiamo, okay? Niente di più. E poi se queste cose, come le chiami tu, non vedi perché devi farle non le fare più. Detto questo, ci si vede!- urlò quasi la ragazza nervosamente prima di varcare il cancello della scuola e dirigersi nella propria aula.

Nel frattempo il corvino, saltò la prima ora e chiamò Luke, chiedendogli se Jack fosse uscito con qualche ragazza.
-Calum sai bene che non mi importa un fico secco di ciò che fa mio fratello ma lui non è quasi mai a casa figurati se gli chiedo 'ehi ma ti senti con qualcuna?', perché che ti serve?
-Sinceramente Johanna mi ha detto che sono solamente un amico e che ha scopato ed è uscita per queste tre sere con un ragazzo che si chiama Jack e che sono grandi amici, ed ho subito pensato a tuo fratello.
-Oh, ma non penso che sia mio fratello! In ogni caso, mi dispiace per ieri sera.
-Ma va, dispiace di più a me!
-Ci sentiamo Calum, ora devo andare.
-Non sei a scuola?
-Sono con mia madre, doveva fare delle analisi ricordi?
-Oh giusto, scusami avevo dimenticato. Allora ti lascio ciao Luke!
-Ciao Calum!

Il moro non era di certo più tranquillo ma era un sollievo sapere che almeno secondo il parere di Luke il fratello non c'entrava nulla con Johanna.

Il biondo invece, era a casa, la madre era a fare le analisi ma era con Ben. Il padre era a lavoro, quindi lui e Jack potevano parlare, anzi dovevano!

Una volta terminata la chiamata Luke corse nella camera del fratello e gli lascio un pugno in pieno viso. Jack si distanziò.

-Ma cosa cazzo ti prende!- urlò il fratello maggiore di Luke.
-Cosa cazzo mi prende? Scopi con la mia ex ragazza e uscite anche insieme, vuoi ancora chiedermi cosa cazzo mi prende?- urlò ancora di più Luke.
-Lucas, ma cosa cazzo te ne frega se è la tua ex? Ti ricordo che sei stato tu a lasciare lei e lei è venuta a letto con me solamente perché era fatta e non voleva te nella sua testa! Adesso levati dalle palle altrimenti, te lo giuro- Luke non gli fece finire la frase.
-Sisi, me ne vado. Ma tu non scopare più con lei, chiaro?!
-Lucas, se lei vuole scopare con me io la accontento! È la tua ex testa di cazzo, l'hai lasciata tu e questo ti rende una testa di cazzo al quadrato, e ora vuoi prendertela con me perché ci scopo e questo, oltre ad essere una testa di cazzo, ti fa essere anche un coglione, ma un coglione bello grosso Lucas! Adesso levati dalle palle, non te lo dirò più.

I wanna get back to where we started. || lrh.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora