1.

6.1K 236 85
                                    

Mi faccio portare nell'ufficio del preside da un ragazzo e entro dentro di esso.

《Buongiorno signor preside.》 Lo saluto cordialmente.

Lo sento alzarsi dalla sedia e venire verso di me.

《Ti aiuto a sederti.》 Mi prende la mano e mi fa sedere sulla sedia. Almeno un preside gentile.

《Grazie.》 Dico abbassando lo sguardo.

《Sicura di voler portare gli occhiali da sole?》 Mi chiede appoggiando i gomiti sulla cattedra.

Annuisco sorridendo.

《Bene.》 Lo sento sospirare. 《Avrai un compagno che ti accompagnerà ovunque, per te va bene?》

《Certo, posso sapere come si chiama?》 Chiedo curiosa.

《Entra pure.》 Urla per far sentire il ragazzo di fuori.

Riesco a sentire il suo odore e le sue sensazioni. È agitato e, allo stesso tempo, triste.

Il mio sorriso sparisce quando il suo odore diventa più forte e lui apre la porta.

Stessi lineamenti, stesso odore. Mi chiede da quando sia diventato lupo mannaro.

《Buongiorno preside, ciao Elizabeth.》 Dai lineamenti noto un sorriso sforzato quando guarda me.

Stringo i pugni e alcune lacrime scendono.

Mi alzo dalla sedia e mi giro verso il preside. Lo ringrazio e usciamo dall'ufficio.

《Da quando sei un beta?》 Chiedo cercando di non piangere.

《Come lo sai?》 Da questo deduco sia da poco.

《Sono un vero alfa. Il tuo alfa è Scott?》 Cerco di ricordare il nome che mi aveva detto Derek. Non vorrei sbagliare, ma credo sia Scott.

Lo vedo annuire incredulo.

《Sono un lupo mannaro dalla nascita. Se no sarei anche morta...》 borbotto continuando a stringere i pugni.

Si ferma e mi fermo anche io. Aula di storia.

Non lo faccio continuare a parlare ed entro nell'aula.

Lui mi raggiunge e mi prende la mano.  Rabbrividisco al suo tocco.

《Ragazzi lei è Elizabeth Hale.》il professore si rivolge alla classe mentre mi faccio accompagnare al mio banco da Liam.

Lascia la mia mano e si siede affianco a me.

《Elizabeth, ecco i libri per te.》 Sorrido al professore che me li appoggia sul banco.

Dio, quel ragazzo è perfetto. La sua mano nella tua. Wow.

Abbasso lo sguardo sul libro e lo apro. È un po complicato seguire la lezione cercando di decifrare le lettere che tocco.

《Ti aiuto io.》 Liam attacca il suo banco con il mio e chiude il mio libro mettendo il suo in mezzo.

Me lo legge a bassa voce per poi spiegarmelo.

E tu dovresti odiarlo?

Si. Io lo odio.

《Beth, ci sei?》 Beth...  quando eravamo amici mi chiamava sempre così...

Annuisco tenendo lo sguardo basso e mi scende una lacrima.

Lo sento sospirare.

《Tu ci vedi?》 Mi chiede sussurrando.

《Solo i lineamenti grazie ai miei occhi da alfa.》 Sussurro《Perché mi aiuti?》

《Io ti ho sempre cercato di aiutare, tu l'hai impedito.》 Gira la pagina del libro.

《Perché non c'è la faccio più, mi sono stancata di litigare con il mio ex migliore amico, anche dopo quello che mi hai fatto.》sospiro asciugandomi alcune lacrime.

《Hai gli occhiali un po bagnati.》 Mi avvisa lui. Cambio il colore degli occhi e tolgo gli occhiali.

《Non vedo i tuoi occhi dalla quarta elementare.》 Nota lui.

《Io non vedo niente dalla quarta elementare.》 Borbotto pulendo gli occhiali per poi rimetterli e tornare a guardare con gli occhi da lupo.

La campanella suona e ci alziamo. Liam mi prende per mano e ci avviamo verso l'aula di chimica.

Cinque ore passano e noi andiamo a mensa.

Liam mi aiuta a prendere i vassoi e il cibo  per poi andare a sederci.

《Ragazzi, lei è Elizabeth.》 Mi presenta Liam ai suoi amici.

《La sorella di Derek?》 Chiede un ragazzo.

《Il vero alfa.》 Mi precede il suo amico.

Si presentano tutti. Scott il vero alfa, Kira la kistune, Lydia la banshee, Malia il coyote e Stiles.

《Malia Hale?》 Chiedo e lei annuisce.

《Siamo cugine.》 Mi sorride lei tenendo per mano Stiles.

Sento il cuore di Stiles battere normalmente mentre quello di Malia più forte.

Stiles non ama Malia.

《Scott, tu sai cosa prova Derek per...》

《Si.》 Mi interrompe sorridendo.

《Lizz?!》 Sento lei che urla il mio nome.

《Hayden?!》 Anche lei qui.

Si piomba nelle mie braccia felice.

Si stacca per poi salutare Liam e sento che si baciano.

La mia migliore amica e Liam? No... loro si odiano...

Mi alzo e, cercando di non scontrare nessuno, vado in bagno.

Mi tolgo gli occhiali e mi lavo la faccia bagnata dalle lacrime.

《Lizz?》 Mi giro sentendo la voce di Lydia.

Sforzo un sorriso.

《Lo ami?》 Faccio di no con la testa.

《Allora cosa ti fa star male?》bella domanda. Non lo so nemmeno io.

Scrollo le spalle e rimetto gli occhiali.

《Quando parli con lui il tuo cuore batte più velocemente?》mi giro verso di lei.《Scusa, la smetto.》

Sorrido e usciamo dal bagno andando nel cortile della scuola.

《Lizz, stai bene?》 Chiede Hayden mano nella mano di Liam.

《Dovevo solo andare in bagno.》 Invento.

《Il tuo battito è aumentato.》 Dice Liam.

《Taci.》 Ecco, ora inizia la me scontrosa.

Salve gente. Ecco la mia prima storia su teen wolf. Se non avete visto tuttto tw non leggete.
Qui ci saranno sterek e scalia.
Boh. Scusate se ci sono errori. Ciau.

Under the rain; teen wolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora