《Dio santo che faccio?!》continuavo a chiedere a Lydia e Kira andando sempre avanti e indietro.
Butto quell'affare sul letto e guardo loro due.
《Calmati per favore.》 Mi implora Kira per l'ennesima volta.
Mi siedo al bordo del letto cercando di calmarmi, anche se sembra inutile.
《Dovresti dirglielo.》 Suggerisce Lydia.
《Dovrei parlarci con Theo.》 Rifletto io.
《A Theo lo dirai ma non è importante. Liam è importante ora.》 Lydia si siede affianco a me e posa la sua mano sulla mia.
《Non lo dirò a Liam.》 Sbuffo.
《Come puoi non dirlo a lui?!》 Quasi urla Kira.
Alzo lo sguardo verso di lei.
《Fa quello che vuoi.》Lydia si alza. 《Sappi che noi ci saremo.》
Sforzo un sorriso.
《Ci siamo state quando hai detto che stai con Theo, e l'abbiamo supportato. Ora ci tocca questo.》 Sorride Kira.
《Bisogna dirlo a Scott, Stiles...》 abbasso lo sguardo. 《Derek...》
《Malia...》 aggiunge Kira.
Annuisco e mi alzo.
《Per prima cosa a Theo.》rispondo decisa.
《No.》 Mi ferma Lydia. 《Prima a tuo fratello.》
Sbuffo.
《Theo potrà anche essere il padre adottivo ma Derek diventerà zio.》 Incrocia le braccia Lydia.
Esattamente. Era passato un mese da quel che era successo tra me e Liam e questo non ci voleva proprio.
E si, stavo insieme a Theo. Ero riuscita davvero a innamorarmi di lui. E lui era completamente cambiato, almeno per me.
Annuisco e loro vanno via.
Busso la porta della camera di Derek ma nessuna risposta.
Riprovo e sento sbuffare Derek.
Quando la camera si apre mi trovo Derek con solo i boxer.
《Stavi dormendo?!》 Chiedo guardando il mio orologio. Erano soltanto le dieci di sabato.
《Avevo sonno.》 Sbuffa.
《Chissà perché.》 Borbotto.
Lui mi fulmia con lo sguardo e si sposta facendomi entrare in camera.
《Sei agitata.》 Nota Derek. 《E hai gli ormoni al massimo.》
《Uno, perché ti devo dire una cosa importante.》 Mi siedo sul letto. 《Due, perché sei solo con i boxer.》
《Sono tuo fratello!》 Esclama sedendosi accanto a me.
《Ho un fratello da stupro.》 Sorrido a lui e lui mi guarda come per dire "Basta droga".
《È così importante?》 Chiede dopo vari secondi.
Annuisco seria.
《Derek per favore non incazzarti.》 Abbasso lo sguardo e lui posa la sua mano sulla mia.
《Vai.》 Dice pronto.
Eh, mi sembra ovvio. Non può dicerto aspettarsi una frase del tipo "mi sono fatta Liam e ora sono incinta".
《Sai... quella notte che tornai tardi...》 cerco di farli ricordare.
Annuisce ansioso.
《Ecco... quella notte io e Liam...》 cerco di non essere a disagio. 《l'abbiamo fatto... per uno sbaglio...》
STAI LEGGENDO
Under the rain; teen wolf
Fanfic[COMPLETA] - Lizz Hale, dopo essere tornata a Beacon Hills, per il fratello, decide di trasferirsi definitivamente lì. Inizierà a frequentare il liceo di Beacon Hills, dove incontrerà un gruppo di ragazzi soprannaturali, tra cui uno come lei. Un ver...