10.

2.1K 130 28
                                    

⚠ATTENZIONE: SPOILER.⚠

《Daii》 imploro ancora mio fratello mentre bevo il mio cappuccino.

Erano le nove del mattino e Theo era già andato a casa verso le sette.

《Ho detto no e no rimarrà.》 Dice continuando a leggere mentre beve il suo caffè.

《Lo chiedo a Peter.》Incrocio le braccia.

Lui, scocciato, chiude sbattendo il libro e poggia la tazza sul tavolo.

《Hai rotto. Ho detto no, fa male e costa.》 Mi guarda per la prima volta, di questa mattina, negli occhi.

《Però tu lo hai.》 Borbotto.

《Ho sentito il mio splendido nome.》 Peter scende le scale e si avvicina a noi.

《Già...》 ghigno.

《No no.》 Mi ferma Derek. 《Peter va via.》

Lui ci guarda e si siede sul divano.

《Ti odio.》 Sbuffo.

《Ma cosa vorresti fare e dove?》Mi chiede Derek.

《Alla caviglia, ci voglio scrivere "Dunbar".》 Abbasso lo sguardo sulla tazza e lascio che alcune lacrime scendino.

Sento Derek sospirare.

《Va bene.》 Mette una mano sulla mia. 《Andiamo, se ti fa male cazzi tuoi.》

Alzo lo sguardo e sorrido a Derek.

《Sei il fratello migliore del mondo.》mi alzo e lo abbraccio.

《Certo...》 mi stringe a se.

***

《Come vorresti questo tatuaggio e dove?》 Mi chiede il tatuatore dopo aver detto di voler un tatuaggio.

《Caviglia. Deve star scritto "Dunbar." in corsivo.》 Rispondo sorridente.

Sento Derek borbottare e prende la penna per firmare un foglio dove sta scritto che posso fare il tatuaggio con il permesso di un parente.

《Perfetto. Tieni questo, guarda le scritture e scegli.》 Mi da una specie di catalogo e, sedendomi su un divanetto accanto a Derek, apro esso e incomincio a sfogliarlo.

Dopo aver sfogliato parecchie pagine riesco a trovare la scrittura perfetta.

Pronta per essere tatuata.

Mi alzo in piedi e, sempre seguita da mio fratello, dico al tatuatore la scrittura che voglio e andiamo in una stanza.

《Lo vuoi piccolo o grande?》 Chiede lui.

《Che non si noti.》lui annuisce.

Mi tolgo la scarpa e lui inizia.

Derek gironzola nella stanza agitato. E non è agitato per ora, ma per dopo.

***

Finito. Ammiro il tatuaggio mentre Derek paga.

Appena entrati in macchina sento bruciare la caviglia.

Tolgo la fascia e il tatuaggio sparisce.

《Carino.》 Borbotta Derek.

Under the rain; teen wolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora