4.

3.2K 194 22
                                    

Siamo di fronte casa sua.

Io che guardo i suoi occhi e lui che guarda i miei.

Sposto gli occhi sulle sue labbra per poi tornare a guardare i suoi occhi.

Il mio cuore batte talmente forte che non riesco a sentire il suo.

Lui si avvicina sempre di più fino ad unire le nostre labbra.

Dopo anni lui mi aveva baciato...
Era un sogno?

***

Probabilmente si, era un sogno.

Io con lui nel suo letto abbracciati, lui che dorme e io sveglia a fissare il vuoto.

Non ci eravamo neanche parlati.

Cerco di alzarmi senza svegliarlo e li lascio un ultimo bacio.

《Ti amo.》 Sussurro.

Mi vesto velocemente e esco dalla finestra.

Fuori ancora piove e non si notano le mie lacrime.

Cammino un po e mi poggio ad un albero iniziando a piangere in silenzio.

Una macchina si ferma e quando mi giro trovo la jeep di Stiles e lui che viene verso di me.

《Derek ti sta cerc-》 si ferma appena nota le mie lacrime. 《Che succede?》

《Niente, è la pioggia.》 Mento io. Lui annuisce poco convinto e mi accompagna a casa.

O forse perché anche lui deve andare a casa mia.

《Ti sei già fatto Derek?》 Lui si strozza appena sente la mia domanda.

《E tu ti sei già fatto Liam?》lo guardo incredula. 《Sei uscita dalla sua finestra.》

Mi stalkera pure questo mo.

《Ti prego non dirlo a Derek.》 Lo imploro.

《E tu non dire a nessuno che mi sono fatto Derek. Nessuno deve sapere che sono gay apparte Scott.》annuisco e arriviamo a casa mia.

Esco dalla macchina ringraziandolo e vado a casa.

Strano, pensavo doveva entrare anche lui in casa.

《Dove cazzo sei stata?》 Appena entro trovo Derek seduto sul divano del loft.

《Derek sono solo le due di notte.》 Sbuffo io. 《Io, Kira e Lydia stavamo studiando e ci siamo addormentate.》

《Stai mentendo.》 Incrocia le braccia arrabbato.

《Derek ho sonno e domani c'è scuola. Per favore.》 Dico stufa e vado al piano di sopra, in camera mia, a dormire.

***

《Grazie.》 Ringrazio Stiles che, come ogni giorno, mi ha accompagnata a scuola.

Lui mi sorride e andiamo entrambi verso il branco.

《Lizz, abbiamo deciso.》 Mi dice Scott appena mi vede. 《Ora fai parte del branco, per te va bene?》

《Certo.》 Dico emozionata tralasciando lo sguardo di Liam.

Parliamo un po di cose varie fino a quando non suona la campanella.

Vado dritta dal preside e busso alla sua porta.

《Avanti.》 Urla per farmi sentire.

Entro nell'ufficio.

《Buongiorno preside.》 Sospiro. 《Scusi il disturbo, volevo chiederle se mi poteva cambiare il ragazzo che...》

《Certo.》 Mi ferma subito lui. 《Dunbar le sta antipatico?》

《Non abbiamo buon rapporti.》sorrido.

《Va bene, scelga pure da sola.》 Annuisco e esco dall'ufficio.

Vado in classe e, scusandomi per il ritardo, mi siedo affianco a Mason.

《Allora ragazzi, farete una ricerca in gruppi da quattro.》 Annuncia il professore di storia.

《Elizabeth tu starai con Mason, Hayden e Liam.》dice per poi continuare con gli altri gruppi.

Hayden guarda Liam e Liam guarda me. Mi giro verso Mason e lui mi sorride dispiaciuto.

《Iniziate ora, in biblioteca.》 Ci alziamo e tutti raggiungono il proprio gruppo mentre io vado da sola.

Arrivati in biblioteca noto che ci sono già altri ragazzi, tracui il mio branco.

《Il gruppo di Elizabeth va con il gruppo di Scott Mccall.》il prof indica Scott.

Il gruppo di Scott è formato da Stiles, Kira e Lydia. Malia, invece, è insieme a Corey, Theo e Tracy, tutti chimera.

Andiamo a sederci, io in mezzo a Stiles e Lydia.

《Bene, perderemo cinque ore per questa ricerca che fa tutta la scuola.》 Sbuffa Lydia.

Cerchiamo di fare qualche ricerca ma alla fine ce ne usciamo sempre con qualche cazzata. Tutti ridiamo, tranne Liam. Lui mi guarda in continuazione triste.

《Liam che succede?》 Chiede Scott dopo un po.

Noto Stiles ridere in silenzio così li do un calcio da sotto al tavolo.

《Aii.》 Quasi urla Stiles.

Scott ci guarda non capendo mentre noi litighiamo cone degli idioti.

Torna a guardare Liam.

《Nulla.》 Scrolla le spalle lui.

《Liam...》 incomincia Scott.

《È successo una cosa per cui non sono in vena di scherzare.》 Lo interrompe Liam guardando per qualche secondo me.

Stiles ride ancora e li do un pugno.

《State insieme?》 Scoppio a ridere alla domanda di Lydia e questa volta e Stiles a darmi un leggero pugno.

Scuotiamo entrambi la testa.

Mi giro per qualche secondo e noto Theo guardarmi.

Lui mi sorride imbarazzato e torna a guardare i suoi amici.

《Perché guardi Theo?》 Mi chiede Kira.

《Mi fissava.》 Scrollo le spalle io.

Liam si alza ed esce dalla biblioteca.

《Non so cosa li stia succedendo ma credo che sia colpa tua.》 Dice Hayden. 《Non è cosi?》

《Io lo sto solo evitando come hai detto tu, se non vuoi che soffra fammi andare da lui.》lei scuote la testa e va da lui.

Scusate come sempre per gli errori e spero vi piaccia anche se fanno cagare al cazzo sti capitoli.
Ciau :)

Under the rain; teen wolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora