15.

1.5K 120 8
                                    

Appena bussai alla porta di Stiles mi resi conto che lui fosse a scuola.

《Stiles è a sc-》 non finì di parlare che subito la porta si aprì mostrando Stiles con gli occhi rossi e occhiaie.

Per prima cosa guardo Derek, e non spostò gli occhi da lui.

《Ciao, Stiles.》Derek alzò la mano per salutare ma si bloccò a metà per colpa di Stiles che si fiondò su di lui abbracciandolo.

《Sourwolf.》 Sussurrò. 《Sei ritornato...》

Derek non capiva perché Stiles avesse fatto una cosa del genere ma lui ricambiò.

E nel lato oscuro che Stiles conosceva di Derek avrebbe pensato che fosse strano che lo abracciava ma era così.

Il loro amore era così forte che anche cambiando le cose loro non smettevano di amarsi. Mai.

《Ehm...》 Stiles si staccò da Derek. 《Scusa... non mi ammazzare.》

Quasi scoppiai a ridere dalla frase di Stiles... prima Derek l'avrebbe davvero ammazzato ma ora era del tutto cambiato.

《Stiles, ora non è il momento di dimostrare il vostro amore.》 Gli interruppe Theo, rovinando un, quasi, bacio.

《Ancora tu?》 Stiles cercò di avvicinarsi a Theo ma lo fermai mettendoli una mano sul petto e facendolo indietreggiare.

《Allora...》 Incominciai io. 《Derek si ricorda di Liam quindi ora potete fidarvi di me.》

Gli spiegammo un po di cose e dopo averci creduto chiama Scott.

Bastava Derek per convincerlo?

Okay è cortissimo ma davvero non so che scrivere...

Lizz shippa troppo Sterek lol... okay ciau. :)

Under the rain; teen wolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora