《Ah...》 rispose Scott appena Stiles li spiegò tutto.
Tutti erano rimasti dispiaciuti per avermi trattato così e mi chiesero scusa almeno cento volte, ma no. Ero rimasta delusa da loro, molto.
Loro non si erano fidati da me proprio come io non mi stavo fidando di loro, in quel momento.
《Lizz, ci dispiace, okay? Basta... sta tranquilla.》 Si scusò Lydia, Malia e Kira annuirono.
In quel momento mi sembrarono davvero dispiaciute ma più ci pensavo più erano false.
Scossi la testa non avendo detto ancora nessuna parola dall'inizio.
《Insomma...》 incominciò Stiles. 《Come recuperiamo Liam?》
Tutti stettero zitti, si guardavano tra loro aspettando una risposta ma nessuno osava parlare.
《Facile.》 parlai io. 《Mi faccio prendere da loro e da la cerco di andarmene.》
Theo si voltò di scatto verso di me e sgranò gli occhi.
《Assolutamente no.》 Incrociò le braccia arrabbiato.
Non lo ascoltai minimamente e per un'attimo mi vennero in mente Hayden, Mason e il suo ragazzo, Corey.
《Mason e Corey ci potrebbero aiutare.》 Scrollai le spalle. 《Dopotutto Mason è un piccolo genio e Corey è una chimera.》
《Abbiamo sia un piccolo genio.》 Theo indicò Stiles. 《E anche una chimera.》
Indicò se stesso.Io scossi la testa e presi il cellulare mandando un messaggio a Mason.
-A casa di Scott, tu e Corey, venite.
La sua risposta fu veloce. Diceva solo "Okaay".
《Perfetto.》 Risposi quasi tra me e me.
Theo che continuava a guardarmi arrabbiato e Derek un po scoinvolto.
***
《Ehm... sono loro?》 Indicai i cavalieri fantasma e tutti si girarono attorno non vedendoli.
《Se li vedi... sono qui per te.》 Sussurrò Theo affianco a me.
Aveva paura. Più di quanto non ne avessi io.
《Bene ragazzi.》 Sospirai. 《Ci vediamo... e, Theo, ricorda che ti amo.》Ormai i cavalieri fantasma erano arrivati e con una corda alla gola mi fecero sparire e ad un tratto ni trovai in una stazione... aveva funzionato?
《Beth?》 Sentì la sua voce tremare mentre mi fissava in lacrime.
《Liam?》 Mi alzai in mezzo a quelle persone che sembravano essere soggiogate e mi fiondai nelle sue braccia.
《Mi sei mancato.》 Sussurrai ancora attaccata a lui.
Ecco... all'improvviso ho scritto tutto così in fretta lol... vabbe today it's my bday lalala e nulla... ciau :)
STAI LEGGENDO
Under the rain; teen wolf
Fanfiction[COMPLETA] - Lizz Hale, dopo essere tornata a Beacon Hills, per il fratello, decide di trasferirsi definitivamente lì. Inizierà a frequentare il liceo di Beacon Hills, dove incontrerà un gruppo di ragazzi soprannaturali, tra cui uno come lei. Un ver...