Liam era nel cortile della scuola seduto sotto un albero che piangeva in silenzio.
Feci per andare da lui ma Theo mi si piazzò davanti.
《Ciao nuova arrivata.》 Si avvicina di più a me e io indietreggio.
《Per tua informazione mi chiamo Elizabeth e sono un vero alfa, ti conviene stare alla larga da me.》intravedo Liam che sta ascoltando tutto.
《L'altro vero alfa l'ho quasi ucciso, grazie a Liam. Se mi aiutasse anche a uccidere te?》guardo per la prima volta Theo negli occhi.
《Con la super luna potrebbe, ma non è un problema morire.》 Si avvicina ancora di più.
《Mi piaci. Non hai paura di niente. Di me.》 Incrocia le braccia lui.
《Perché dovrei aver paura di un ragazzo strafigo ma allo stesso tempo rincoglionito?》 Sorride alla prima parte per poi far svanire il suo sorriso.
《Antipatica.》 Sbuffa lui.
《Se non ti levi dal cazzo ti ammazzo io però.》 Lo spingo e raggiungo Liam.
《Strafigo?》 Dice Liam mentre mi siedo affianco a lui.
《È un coglione però non posso dire che sia brutto.》 Mi volto verso di lui.
《Sei anoressica?》 Cambia discorso lui.
Annuisco.
《C'è qualche motivo preciso?》
《Si, il motivo si chiama Liam Dunbar.》 Sospiro. 《Ma ora basta, solo amici.》
《Io... non so perché di ieri...》 borbotta abbassando la testa.
Annuisco e lo abbraccio.
《Mi dispiace.》 Sussurra ormai in lacrime.
***
《Tutto chiaro?》 Kira e Lydia annuiscono scoinvolte.
Gli avevo raccontato tutto nel dopo mensa.
Il preside aveva anche messo in punizione me e Liam per il semplice fatto che eravamo usciti senza permesso e saremmo dovuti restare, il giorno dopo, due ore in più del previsto.
《Ah, Scott mi ha detto che ha sentito Theo parlare di te con Malia.》 Parla Kira dopo qualche minuto. 《Ha chiesto informazioni su di te.》
《È una specie di stalker.》 Commenta Lydia.
《Mi sta già sul cazzo.》 Sbuffo io.
《Sto a tutti sul cazzo.》 Mi giro di scatto sentendo la sua voce.
《Allora cambia.》 Vado verso di lui.
《Mi diverto essere così.》
《Così come?》mi avvicino di più a lui. 《Farsi odiare da tutti?》
《Lizz ti conviene stare alla larga da lui.》 Mi avverte Lydia.
《Non ho paura di lui.》 Dico a Lydia senza voltarmi verso di lei.
《No, non farsi odiare da tutti.》 Risponde lui. 《Essere il più forte di tutti.》
《Mi dispiace ma non lo sei.》 Faccio una faccia dispiaciuta e lui sbuffa.
STAI LEGGENDO
Under the rain; teen wolf
Fanfic[COMPLETA] - Lizz Hale, dopo essere tornata a Beacon Hills, per il fratello, decide di trasferirsi definitivamente lì. Inizierà a frequentare il liceo di Beacon Hills, dove incontrerà un gruppo di ragazzi soprannaturali, tra cui uno come lei. Un ver...