Ora siete ancora in quattro. Ma, quando l'ultimo punto di questa pagina verrà letto (?), vi ritroverete solamente in due.
Veniamo quindi ai risultati!
Coppia 1: Zaraizi vs Toadino2
Coach: mystifique
Zaraizi: La storia ha una trama ricca molto carina, capace di far sperare fino all'ultimo che i due protagonisti finalmente possano ricongiungersi. Ma sono tanti gli ostacoli che dovranno superare, e ogni volta sembra che non ci sia davvero speranza per loro. Tuttavia, sebben l'inizio fosse promettente, nel continuare la lettura ci sono stati diversi elementi che hanno interrotto la scorrevolezza. Hai molto spesso iniziato le frasi (anche una dopo l'altra) con "Lui", "Lei". A volte è risultato fastidioso, 'robotico'. Noi italiani possiamo liberamente sottintendere il soggetto, specialmente quando si parla sempre dello stesso personaggio o, nel tuo caso, di uno maschile e uno femminile (riconoscibili quindi per la differenza di genere). Avrei preferito, inoltre, entrare di più nei personaggi, leggere più approfonditamente quello che pensano, perché in tanti paragrafi la storia va avanti solo con le loro azioni, in modo forse banale. Rivedendo queste cose, comunque, la storia potrebbe diventare un interessante primo capitolo di un libro :)
Toadino2: Ho sperato per un lieto fine che, ahimè, non è arrivato! Sono molti i punti forti che hanno caratterizzato questa storia: i continui colpi di scena, che non lasciano predire quale possa essere il vero finale; un uso vario di parole ricercate, che hanno reso la storia più avvincente; tanta azione, che ha creato suspense e voglia di arrivare al finale; descrizioni dettagliate, che hanno permesso di individuare molto bene la scena e dipingerla nella mente. Forse, in alcuni punti, si poteva approfondire di più l'azione, ma avendo a disposizione un limite di parole, te le sei cavata meravigliosamente! Ho apprezzato molto anche gli scambi di battute tra l'uomo e Amelia, pochi ma essenziali.
Passa il turno ---> Toadino2!
* * *
Coppia 2:
Coach: laurafantauzzi
JJ_Youngfox vs Eruyomee
JJ_Youngfox: wow. Una storia davvero magnifica! L'ho amata fin dall' inizio, quando il povero piccolo Micheal trova il naso tra la neve. Ho amato persino la scelta del nome del bambino!
E poi quella piccola bulla che non crede in Babbo Natale, ma che alla fine si para davanti ai suoi "amici". L'ho trovato davvero un gesto dolce.
La storia è scorrevole, i colpi di scena ti invitano a continuare a leggere e ci sono pochissimi, se non inesistenti errori di battitura.
Eh niente! Ti faccio i miei comolimenti!Eruyomee:
Una storia intrigante, piena di fatti e intrecci. Mi è pieciuto un sacco come hai impostato la storia, mettendo le date per riportare il lettore agli anni passati e per far capire i fatti avvenuti a quei tempi.
Avrei preferito però, più parti in cui venivano ritrovate le parti mutilate di Santa Claus, così che si poteva capire bene a chi appartenessero quei pezzi di corpo. Ma ho amato l'intrigo che caratterizza la storia e non mi sarei mai e poi mai aspettata un finale di questo tipo, fatto sta che sono rimasta a bocca spalancata.È
una scelta molto difficile, ma mi butto sul classico e quindi...
Passa il turno ---> JJ_Youngfox!
STAI LEGGENDO
The Writing Stars: EDIZIONE NATALIZIA
RandomISCRIZIONI CHIUSE La seconda edizione del The Writing Stars ha un'atmosfera tutta natalizia! Siete pronti a scoprire di cosa si tratta?