Here we are my friends.
Sappiamo che state aspettando con ansia i risultati di questa prova, per questo motivo non ci dilungheremo con inutili parole.
La prova non era per niente facile ma fino a prova contraria era una semifinale e il gioco doveva essere diffilice, le nostre due concorrenti si sono battute valorosamente ma purtroppo una delle due è caduta.
Chi sarà?
La nostra vincitrice è:
SILAERYN ELENNATH
Ora le recensioni.
FABY:
La tua storia corrispondeva perfettamente a ciò che avevamo richiesto e perciò non posso fare altro che farti i miei complimenti. Tutto filava liscio compreso il passaggio dalla storia reale alla parte inventata da te. Unica piccolissima pecca è che nella .parte della porta che non ho capito bene il collegamento dalla filastrocca in rima con la risposta. Ad ogni modo il resto è fatto davvero bene. Complimenti.
MARTA:
HAI SCRITTO SU BONES.
IO TI AMO CIÀ.
Btw, amo come hai trattato la traccia.
Il passato di Bones è pieno di eventi, di situazioni che hai sapito utilizzare appieno.
Da fan accanita della serie (e grande shippatrice di Booth e Bones) ti faccio i miei complimenti.
Non ho visto orrori grammaticali, e il finale aperto (la porta a vetri va bene tramquilla. Ho combinato di peggio, lol) mi è piaciuto molto.
Che dire... Chapeau!A_dreaming
Faby:
Amo il fatto che tu abbia scelto twilight e che finalmente abbia reso giustizia al team Jacob. Comunque devo dire che la tua storia non è male, non è però molto scorrevole. Anzi, se proprio devo dirti la verità io non ho capito molto quello che stavi scrivendo... si è vero che rispetta la richiesta della traccia però siamo.in un concorso di scrittura e purtroppo la tua prova non era scritta in maniera impeccabile. Speriamo di rivederti ad un'edizione futura.
Marta:
Uh, toh guarda. Twilight!
E finalmente qualcuno che sembra tifare per Jacob! Alleluja, la maggior parte delle mie amiche sono belle che andate per Edward-sbrilluccico-Cullen.
Premetto che io non sono una grande fan di Twilight. Conosco gli avvenimenti in generale, ma non ho letto i libri e non ho bisto tutti i film, solo pezzi e bocconi.
MA HO SEMPRE TIFATO PER JACOB QUINDI SH.
Mi è piaciuto come hai trattato la traccia, davvero. E non ho visto grossi errori grammaticali, a parte qualche svista di battitura qua e là.
Ma, purtroppo, a primo impatto la tua storia non mi ha colpito come avrebbe dovuto. Mi ha lasciato quasi una sensazione di fretta. Non so perché, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente :\
Credimi quando ti dico che è stato veramente difficile per me scegliere, ma spero che il risultato non ti scoraggi e anzi ti sproni ad andare aventi.
E chissà, magari ci rivedremo ad una prossima edizione *wink*Qui finiscono le nostre recensioni, ci scusiamo per il ritardo ma abbiamo avuto problemi con wattpad. Ci vediamo in finale ragazza;) mi raccomando rendici onore.
STAI LEGGENDO
The Writing Stars: EDIZIONE NATALIZIA
RandomISCRIZIONI CHIUSE La seconda edizione del The Writing Stars ha un'atmosfera tutta natalizia! Siete pronti a scoprire di cosa si tratta?