SEMIFINALE: Team #winteriscoming

68 5 0
                                    

Ebbene, ad un giorno di distanza dalla pubblicazione dei risultati delle Battles, dopo che le vincitrici hanno tirato un sospiro di sollievo per essere passate, siamo qui per annunciarvi la vostra temibile prova.

Siamo già alle semifinali e la battaglia si fa sempre più dura, in più l'inverno sta arrivando, chi sarà la vincitrice della prossima prova?

Ora a voi la vostra traccia

Il protagonista di un fandom a vostra scelta sta facendo un viaggio (in macchina, a cavallo, in moto o in scopa) quando all'improvviso una forte nevicata gli oscura la visuale e gli fa deviare il percorso. Si trova in una lunga e interminabile strada dritta e deserta a quanto pare, ma ad ogni angolo vede immagini che gli ricordano fatti della sua vita passata. Alla fine di questa via esiste un'enorme portone che può essere aperto soltanto grazie alla lezione che lui ha imparato lungo questo viaggio nei ricordi.

Regole:

Ebbene si, ci sono alcune piccolissime regole da rispettare
-la situazione prima della nevicata deve essere una scena esistente nel fandom da voi scelto
-la strada deve contenere ricordi veri del fandom
-uno di questi ricordi, quello più importante, deve avere a che fare con il Natale
-sulla porta vi è un incisione che farà capire al protagonista come agire per aprirla, questa incisione deve essere in rima.
- devono esserci dialoghi (non è così scontato come sembra).

Con questo concludiamo, possa la fortuna sempre essere a vostro favore!

The Writing Stars: EDIZIONE NATALIZIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora