Ciao, amici! Siamo giunti già alla semifinale, ovvero un solo passo dal gradino più alto! Anche in questa semifinale vediamo scontrarsi un ragazzo e una ragazza. Nella scorsa edizione, la furbizia della ragazza ha messo KO i muscoli del ragazzo (?). Sarà così anche stavolta? Chi si aggiudicherà il titolo di primo finalista del migliore Team (ovviamente) del concorso The Writing Stars? Chi dei due sopravviverà?
Che ne dite se la finiamo qua con le domande e presentiamo la traccia?
Ops, quella era un'altra domanda...
Cara JJ_Youngfox e caro Toadino2 (prima le signore), ecco quello che vi aspetta.
Come prima cosa, vi facciamo notare che alcune delle parole della traccia sono in grassetto. Why? Because sono delle parole chiave che dovrete utilizzare nella vostra prova almeno tre volte.
Siamo al freddo e al gelo del Polo Nord, dove quest'anno il Natale sembra tardare. Tra decine e decine di orsi bianchi, ecco che compare il nostro antagonista dal manto rosso: Babbo Natale. Con chi può avercela, uno come lui, se non con il coniglietto pasquale? Forse il coniglietto pasquale non teme molto quell'omone rosso, perché, oltre a potersi difendere con un bastoncino di zucchero e una Palla di natale, potrà contare anche sull'aiuto di Rudolph, un bambino timido timido timido...
Sappiate che dovrete iniziare la prova con questa citazione tratta dal Cantico di Natale di Dickens: Felice natale? Perché sei felice?
Avete tempo fino alla mezzanotte del 29 novembre.
BUONA SCRITTURA!
STAI LEGGENDO
The Writing Stars: EDIZIONE NATALIZIA
RandomISCRIZIONI CHIUSE La seconda edizione del The Writing Stars ha un'atmosfera tutta natalizia! Siete pronti a scoprire di cosa si tratta?