Fortunatamente il viaggio non dura molto, e dopo dieci minuti siamo già arrivati.
Da quel che vedo è una casa come tutte le altre, abbastanza carina.
C'è un piccolo giardino con tanti fiori e disgraziatamente con tanti insetti, quanto li odio.
C'è perfino un altalena.
Okay, so già che passerò lì il resto dei miei giorni.Forse questa "nuova vita" non sarà così male.
Parlato troppo presto.
Ecco che verso di noi arrivano Jocelyn e Alfonso, i genitori di Benjamin, in compagnia di quest'ultimo e Federico.
Stupendo.Aspetta aspetta aspetta.
Quella chioma rossa mi pare di conoscerla.-Valentina!-così dicendo le vado in contro e le salto letteralmente addosso.
Solo Dio sa quanto mi è mancata.-Cat,Dio mio quanto mi sei mancata.
Ma che fa mi legge nel pensiero?
È cambiata moltissimo.
Quei capelli rossi un tempo corti e lisci sono diventati lunghissimi, per di più mossi.
Le sue lentiggini su quelle morbide guance che io ho sempre amato sono aumentate.
È anche più alta di me, non potrò più chiamarla nana.
Mannaccia a lei.Dopo non so quanto tempo ci stacchiamo da quell'abbraccio, ritrovandoci tutti gli occhi addosso.
A rompere il silenzio è Jo, sia lodata questa donna.
-Cat, come sei cresciuta!Tutto bene?
Annuisco sorridente.
Come "segno" di saluto Alfonso mi dà uno dei suoi soliti pizzicotti sulle guance, seguito da un affettuoso bacio sulla fronte.
A una normale 19enne potrà dare fastidio, ma a me no.
Mi è sempre piaciuto essere coccolata.Mentre quei quattro portano le nostre valigie dentro casa, sento gli occhi di Benjamin e Federico addosso.
Peccato che io non li degni di uno sguardo.
O meglio,così loro credono.
Gli do una veloce occhiata per capire quanto siano cambiati.Sono diventati più alti, cioè no,
Benjamin resterà per sempre nano.
I suoi occhi azzurri sono diventati più chiari,così come il ciuffo, che è aumentato.
È rimasto un figo, quindi.Ma che sto dicendo? Bah.
Poso gli occhi su Federico.
Quel Federico.
Quel Federico che mi ha sempre fatto soffrire.
Quel Federico che mi ha sempre presa in giro.
Quel Federico che mi ha sempre dato pugnalate al cuore.
Quel Federico che mi ha sempre umiliato.
Quel Federico causa delle mie lacrime.Quegli occhi color ghiaccio sono diventati più intensi,anche il suo ciuffo biondo è aumentato.
È diventato anche più muscoloso. Poi c'è quel sorriso..
Quel sorriso che mi ha sempre riso in faccia.
Quel sorriso che non ho mai dimenticato.Come dice il mio amato Oscar Wilde, meglio tacere che sembrare stupidi.
Mentre il gruppo "giovane" se così si può definire, resta a parlare di cose che non mi interessano minimamente, io e Vale entriamo in quella che da oggi sarà la mia nuova casa.
È molto accogliente.
Al piano terra c'è la cucina, con il tavolo più grande che abbia mai visto, un divano che se mi ci siedo sprofondo.
La cosa migliore è il frigo, che arriva fino al soffitto.DENTRO CI POTRÒ METTERE TUTTO E DI PIÙ.
Poi c'è il salotto, con due divani enormi, una poltrona super morbidosa e una tv spaziale.
Perché cavolo non sono venuta qui prima?
Infine c'è il bagno, che di sicuro non sto qui a descrivere.
Immaginatevi semplicemente il cesso di casa vostra.Al piano di sopra invece, ci sono le camere.
Ne prendo una alla cazzo.
Boom! La prima è quella buona.
Quattro pareti rosa, un letto matrimoniale, un piccolo balcone e una cabina armadio.
Ho un mio bagno in camera, adorooh.
Io e Vale urliamo come pazze, come ai vecchi tempi.
-Ragazze, tutto bene?-urla mia madre dal salotto.
-Sì.-urlo a mia volta, accompagnata da Vale.
Ora vi starete chiedendo chi è questa Valentina.
Lei è la sorella di Federico, nonché mia migliore amica.
Ha la mia stessa età, quindi ci capiamo al volo.
Come me, non sopporta né suo fratello né quell'altro.
Lei e Fede non sono mai andati d'accordo, semplicemente perché hanno caratteri completamente diversi.Lei è dolce, simpatica,tutt'altro che timida.
Lui è stronzo, scorbutico, un perfetto antipatico.
Benjmin stessa cosa.Mi chiedo come riesca a vivere con loro.
Eh sì, quei tre abitano insieme.
Inizialmente sarebbero stati solo loro due, ma Jo ha voluto che portassero anche lei.
Per il semplice motivo che con due maschi in una sola casa non di sa cosa potrebbe succedere.
Fumo, alcol, feste.
E naturalmente una casa sporca e puzzolente, dato che sicuramente nessuno dei due pulirebbe.
Un perfetto porcile.Una donna serve sempre.
In tutti questi anni ci siamo sempre sentite,chiamate a tutte le ore.
Non faceva altro che lamentarsi che quei due lasciavano fare tutto a lei,si lamentava del fatto che la casa puzzasse sempre di alcol, si lamentava del fatto che tornassero la sera tardi,si lamentava del fatto che ogni mattina si ritrovava due ragazze diverse.
Si lamentava di quei due insomma, e come darle torto.<<<>>>
Sono le 17:40.
In tutto questo tempo sono stata chiusa in camera mia con Valentina, a parlare del più e del meno.
Mi ha detto che ultimamente la situazione con quei due è migliorata.
Stranamente la aiutano a pulire casa.
Di tanto in tanto.Tornano sempre la sera tardi, ma la cosa positiva è che non si trova nessuna ragazza la mattina.
Mi ha detto che anche con Federico sta andando alla grande.
Non è che il loro rapporto sia dei migliori, ma almeno si sforzano di comportarsi come fratelli.
Peccato che questo non succeda con Benjamin,loro si che sono cane e gatto.WEILAA.
Ecco a voi il nuovo capitolo.
Se volete, lasciate una stellina.
Ci vediamo domenica!o forse prima, chi lo sa.
vabbè la smetto, zauuu.
STAI LEGGENDO
Never Alone•FedericoRossi•
Fiksi PenggemarUna ragazza costretta a trasferirsi a Modena per via del lavoro di suo padre. Lì rivedrà le due persone che ha sempre odiato, fin da bambina. Questo cambierà? Oppure no?