Capitolo 1

528 30 6
                                    

Eravamo una normale famiglia di Miami, credo. Due genitori Bella e Bob non severi, ma il giusto... E tre sorelle Stacy 19 anni, Emily 16 ed io Abygail 14 anni.
Io e le mie sorelle non andiamo molto d'accordo... Anzi per niente, l'unica con cui posso parlare è Emily, ma anche con lei non comunico spesso. Preferisco così, nessuno sa niente e non ci sono problemi.
* * *
Era un giorno qualunque, la mia sveglia suonò e andai a prepararmi. Indossai un paio di leggins neri con la scritta "adidas", un maglione sempre della stessa marca e le superstar. Ero pronta per andare a scuola. Era l'ultimo giorno e stranamente ero felice di andarci. Feci colazione, salutai tutti e mi incamminai. Una volta arrivata, salutai tutti i miei amici e appena suonò la campanella entrammo. Verso la fine della seconda ora venni chiamata dalla bidella che mi disse di prepararmi perchè mi erano venuti a prendere. Uscii dall'aula e c'erano Emily e Stacy. Ero felice di essere uscita prima da scuola ma poi vidi che le mie sorelle stavano piangendo (?). Così mi hanno spiegato il perche delle loro lacrime. I miei erano morti. Incidente stradale.
-Ora dovremmo andare a vivere a Los Angeles, dalla nonna.- disse Stacy.
Quelle parole non le scorderò mai più... E ora mi trovo qui, su un aereo diretto a Los Angeles.
~~~~~~~~~~~~~~~~

Heilá! Io sono Giorgia e questa è la mia prima storia.⚓️
Se vi è piaciuto lasciate una stellina ⭐️ e commentate 📝.
😘😍😘😍

Love is easyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora