Suono e ad aprirmi la porta è una ragazzina sui dodici anni.
La guardo meglio e mi stupisco... È uguale a Joey! Davvero sembra lui con i capelli lunghi e un po' di trucco.
- Ciao! Io sono Sophia, la sorella di Joey. Tu devi essere Abygail. Ecco entra pure! - dice lei. Sembra davvero simpatica.
- Ciao, si sono io. - dico stringendole la mano.
- I ragazzi sono di sopra... Vieni ti accompagno. Te lo dico già sono dei casinisti! Ahah - dice lei un po' preoccupata.
- Okaay... Ahahah spero che non stiano buttando giù la casa. - dico ridendo.
- Lo spero anche io, ma non ci giurerei... - dice salendo le scale.
Iniziò già a sentirli... Appena entriamo nella stanza, che penso sia quella di Joey, vedo Taylor che rincorre un ragazzo con degli occhi azzurri che si noterebbero persino a 2 chilometri di distanza, Joey sopra un ragazzo senza maglietta, altri due ragazzi che giocano alla play, e uno che sta suonando la chitarra. Ad un certo punto mi vedono e si fermano tutti.
- Ehm ciao Aby... Sei arrivata prima. Ti stavamo aspettando. Va beh comincio a presentarti i miei amici. Allora Lui è Cameron, Cam mettiti la maglia, Lui é Nash il ragazzo dagli occhi di ghiaccio, loro sono Jacob e Charles, e lui è Shawn. - dice Joey. Noto che Jacob mi sta fissando, non che mi dia fastidio, ma un po' mi inquieta. Sembrano tutti simpatici.
- Ciao... - dico un po' imbarazzata.
- Ciao! - dicono tutti in coro.
- Joey ci ha raccontato un po' di te, ma penso che ci saranno ancora un sacco di cose interessanti da sapere... Vieni siediti qui. - dice Jacob.
Non ci ripenso neanche un secondo! È proprio carino... Ma gli occhi di Joey non li ha nessuno.
Dopo aver raccontato un po' di me, i ragazzi cominciano a dire qualcosa su di loro. Ho scoperto che quasi tutti hanno un canale YouTube. A parte Shawn che da quanto ho capito pensa solo alla musica e con i social non è molto amico.
Cameron ha 22 anni, Nash 19, Shawn 18 e Jacob e Charles hanno la mia stessa età.
- Va be ragazzi, io sono venuta per divertirmi non solo per discutere della vita. Ahah facciamo qualcosa! - dico dopo un momento di silenzio anche un po' imbarazzante...
- Okay, giochiamo un po' alla play? - chiede Taylor.
- Siiiii! - rispondono tutti mentre Shawn si rimette a suonare.
Dato che io non sono capace e, a dire il vero, è da un po' che devo andare in bagno, esco dalla stanza e inizio a cercarlo. Non vedo più Sophia quindi penso che sia uscita...
Molto bene Abygail, te la farai a dosso...
Smettila! Lo troverò, si che è grande questa casa ma ce la posso fare.
Mentre sto girando per la casa sento toccarmi la spalla e faccio un salto per lo spavento. Mi giro e c'era Jacob.
- Oddio, scusa non volevo spaventarti ma non ti vedevo più e quindi sono venuto a cercarti. - dice lui con un'espressione preoccupata.
- Ma si tranquillo. Già che sei qua potresti dirmi dov'è il bagno? - dico incrociando le gambe...
- Ma certo bellezza. Infondo al corridoio a destra. -
- Grazie tesoro stavo per farmela a dosso! - dico correndo.
Appena esco Jacob è ancora lì.
-Cosa ci fai ancora qua? - chiedo ridacchiando.
- Niente, ti aspettavo. - ha le guance rosse!!
- Grazie. - è proprio carino.
Eh Abygail Joey poi Jacob... Cosa si fa??
Shhhh!
- Sei proprio carina sai! - mi dice mettendomi un braccio sulle spalle.
- Hey così mi fai diventar rossa... - Ormai sei viola non rossa...
- Dovevo dirlo, è la verità. - Va beh, ora svengo.
Ad un certo punto Joseph esce dalla stanza e chiede cosa stessimo facendo.
- Niente mi ha solo mostrato dov'è il bagno. - dico un po' imbarazzata.
- Si si, va be comunque mi ha appena chiamato mia mamma e mi ha detto che lei e le mie sorelle stasera dormono dalla nonna, 'serata tra ragazze', quindi se volete restare qua sta notte... -
- Per me va bene! - dico entusiasta. E chiamo subito mia nonna per avvisarla.~~~~~~~~~~~~~~~~
#Spazioautrice 🌸🎬
Hey ragazze! Vedo che aumentate sempre di più. Scusate se non ho postato per un po' ma ho avuto dei problemi. Ora tornerò a postare più spesso. Vi ringrazio di tutto ❤️
STAI LEGGENDO
Love is easy
FanfictionUna ragazza di Miami, Abygail, che sembrava avere una vita perfetta, perde i genitori e si trova costretta a trasferirsi a Los Angeles con le sue sorelle. Li incontra un ragazzo, ma la loro situazione renderà tutto più difficile. - L'amore è una cos...