Capitolo 8

343 21 24
                                    

E così siamo qua. Stiamo aspettando che arrivi la pizza. Nel frattempo stiamo parlando un po'. Io sto pensando a come farò a superare la notte con sette ragazzi.
- Allora Aby tu hai detto che facevi danza vero? - mi chiede Cameron distraendomi dai miei pensieri.
- Si e volevo continuare anche qua, ma non so dove andare... - dico io un po' triste. Ho davvero paura di non poter più danzare.
- Tranquilla so io dove puoi andare! Mia sorella Sierra faceva danza e si trovava benissimo dove andava. - mi dice entusiasta Cam.
- Grazie, grazie mille! - dico saltandogli addosso! Sono felicissima.
- Prego prego ahah! -
Ad un certo punto suonano alla porta. Spero siano le pizze, ho una fame! Vado ad aprire perchè i ragazzi erano impegnati a lanciare pietre dalla finestra...
*          *          *
Abbiamo appena finito di mangiare la pizza. Sono le 22:00 e stiamo giocando a obbligo o verità.
- Allora... Joey obbligo o verità? - chiede Charles.
- Verità - dice lui ridendo.
- Mmm, vediamo, trovi carina Loren? - oh mio dio, fai che non lo abbia detto!
- Mah, diciamo che se non fosse così stronza... Beh sarebbe un bel bocconcino. -
Okay Abygail calmati! Come faccio a calmarmiiiii!
- Okay ora tocca a me... Abygail obbligo o verità? - mi chiede Nash.
- Obbligo! - dico io. Nella mia voce trasparisce un po' la rabbia.
- Okay, bacia Jacob! - mi dice il ragazzo daggli occhi blu. Non ci penso neanche un secondo che sono già in piedi per raggiungere Jacob. Ora gli faccio vedere i come mi vendico...
In un attimo sento le labbra di Jacob che toccano le mie. È meraviglioso.
- Fatto. - dico tornando al mio posto.
- Uoh. Okay. - dice Nash. Un po' ci sono rimasti male tutti. In effetti anche io, se non fossi stata così arrabbiata forse non lo avrei fatto.
Ma smettila, guarda come ti sta guardando...
Mi giro e noto che Jacob ha le guance rosse e anche io non scherzo.
- Ripensandoci chissene frega se è una serpe, intendo Loren. - dice Joseph.
Okay ora basta. Sento che le lacrime che stanno arrivando quindi decido di uscire.
Non lo capisco davvero. Me lo fa apposta forse, ma lo sa che non è il momento.
Ripenso al bacio con Jacob, è stato bellissimo. Non pensavo che un bacio con uno sconosciuto potesse creare così tante emozioni.
Mi sa che sei un po' confusa... Sei gelosa di Joey e pensi al bacio con Jacob.
Si forse hai ragione.
Sento toccarmi la spalla. Mi giro e...

~~~~~~~~~~~~~~~~~
#Spazioautrice 🌸🎬
Vi lascio la suspance...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 27, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love is easyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora