*- Mamma cosa succede!? -
- Niente amore papá sta aumentando la velocitá se no arriveremo tardi!! -
Vedo delle luci bianche avvicinarsi sempre di più all'auto... Mia mamma si gira verso di me e urla:
- Non lascarci vieni con noiii! - dopo non riesco piú a distinguere il suo volto, la luce é accecante...*
Mi sveglio e sono tutta sudata, era solo un brutto sogno! Guardo l'orologio e segna le 9:03 così decido di andarmi a fare una doccia fresca, per rilassarmi un po'.
Sotto l'acqua ripenso a ieri sera, Joey era strano ne sono sicura. Eppure era tutto perfetto. Comincio a pensare che sia bipolare quel ragazzo.
Una volta finita la doccia scendo a fare colazione e vedo che mi è arrivato un messaggio da Taylor:
''Ciao Aby, oggi Joey ha invitato un po' di persone, che volevamo farti conoscere, a casa sua se hai voglia di venire siamo tutti di fianco a casa tua. Fidati ti divertirai."
Penso che ci andrò tanto è a 5 metri di distanza, se mi annoio posso benissimo tornarmene a casa.
Torno su in camera e inizio a leggere, trovo che sotterrare tutti i nostri problemi nelle parole sia il metodo migliore per diminuire lo stress, ovviamente dopo la danza. Sono sempre stata innamorata della danza ed è da otto anni che la pratico in una scuola. Essendo dovuta partire ho anche dovuto lasciare la mia scuola, ma la nonna mi ha promesso che al più presto mi iscriverò in una scuola di danza qui. "Toc toc"
- Avanti!! - grido alla persona che ha interrotto la mia lettura.
- Ciao Aby, sono venuta a dirti che tra cinque minuti il pranzo è pronto. - dice quella che si scopre essere la nonna.
- Ah okay grazie, nonna. - dico ritornando subito a leggere.
- Posso disturbarti ancora un attimo? Volevo chiederti come è andata ieri sera!? -
- Bene nonna, penso. Era tutto perfetto e mi sono divertita tanto ma alla fine l'ho visto strano... Credi che abbia fatto qualcosa di sbagliato? -
- Non lo so tesoro, non sono nella sua testa e non lo conosco bene, d'altronde neanche tu lo conosci abbastanza. I Birlem sono sempre stati i miei vicini di casa e sono una famiglia molto carina, ma il padre non c'é quasi mai e forse è per questo che può essere bipolare. Le vostre non sono situazioni molto facili, quindi dovete aiutarvi a vicenda. Sono sicura che riuscirete a dimenticarvi dell'amore che vi manca e a crearne uno tutto vostro. Scendi, il polpettone di verdure sarà pronto! - mia nonna é davvero strana. Mi ha fatto un discorso davvero bellissimo e lo conclude con il polpettone! Va beh la adoro anche per questo.
Finito il pranzo esco di casa e mi dirigo verso casa di Joey.
Suono e ad aprirmi la porta è...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
#Spazioautrice 🌸🎬
Scusate per l'assenza ma davvero sono stati mesi difficili per me e non sono riuscita a postare... Ora comunque spero di tornare a postare settimanalmente. Al prossimo capitolo ciaooo💖
STAI LEGGENDO
Love is easy
FanfictionUna ragazza di Miami, Abygail, che sembrava avere una vita perfetta, perde i genitori e si trova costretta a trasferirsi a Los Angeles con le sue sorelle. Li incontra un ragazzo, ma la loro situazione renderà tutto più difficile. - L'amore è una cos...